_Il nero va su tutto – Stasera a Get Black (lo aggiorniamo il blog prima o poi, prometto): tra le altre cose, ci sarà OfflagaDiscoMax che parlerà di Montale. Cioè: la volta scorsa abbiamo fatto l’esegesi di Tiziano Ferro, stavolta Montale. Io non ho parole.
_ Indovinate chi c’è per il numero uno – 100 movies 100 quotes 100 numbers.
_ David Hasslehoff guardati le spalle – Ronn Moss (esatto: Ridge di Beatiful) canta. Qui un po’ di mp3, qui il MySpace.
_Morrisey è come il papa: infallibile – Eppure, c’è qualcuno, qua, che osa dire che si sbagliava.
[bentornato Enzo. Cazzo, era ora]
_Contempt / Baffled anger / Humble submission – Female expressions cheat sheet. Non è mai abbastanza.
_Pink goes the night – Sabato sulla riviera romagnola c’è La notte rosa. Patti Smith a Misano è un po’ fuori mano (poi l’ho già vista a Barcellona), dalle parti del riminese non sembra esserci niente di interessante (ci sono Tiromancino, Neffa, Mau Mau, Max Gazzè, cose così), Ferrara non è in riviera ma presenta un poker come Verdena (in Piazza Castello, 21.30) e Pillow, Nuccini e Giardini di Mirò (da mezzanotte nel cortile del Castello Estense), alla Hana-bi ci sono i Jennifer Gentle che non mi hanno mai esaltato troppo, ma si balla fino alle tre e la tentazione di esserci è forte. C’è altro di interessante? Voi che fate?
moRRiSSey
due r e due s
please :)
Finalmente qualcuno a cui non dicono nulla i JG. Mi sento meno solo :)
…ufff…nessuno vuole darmi una mano a finire entro martedì un sacco di disegni e un plastico x esame???
questo sarà il mio sabato sera..
:-(((
Anais
Poi c’è anche il pinball frunz
Sì, però è PattI :)
Patty Smith, indiscutibilmente!
Non ho mai avuto il piacere di godermela dal vivo… e poi è decisamente a ‘portata di mano’ per me!!
Buona notte rosa, allora :)
nameless
P.S. Perdona l’intrusione ;-)
Bè io direi che andiamo a ballare all’Hana-B fino alle tre…dopo una giornata tra gli scaffali di H&M e Zara direi che ci vuole una valvola di sfogo!
A domani
che faccio? vado a bere birra da qualche parte aspettando gli arcade fire, visto che quest’estate da queste parti non succede un cazzo.
Ron Moss ha un passato da bassista, tra l’altro. E un singolo della sua band (i Player) arrivò al primo posto della classifica USA nel 1978.
(della serie: l’utilità di avere a casa un libro con la storia di tutti i singoli arrivati al primo posto di Billboard da “rock around the clock” fino al 1988)
Vabbè, i cd confidenziali di Ronn Moss troneggiano da ANNI nei peggiori autogrill e ipermercati, tra Michael Bolton e Celine Dion…
Certo che parlando di Notte Rosa a me viene subito in mente un’orrida canzone di Tozzi, è una manifestazione dal titolo veramente triste :D
è ora che tu ti ricreda sui jennifer gentle: l’ultimo molto molto bello