giovedì, 06/05/2010

Impronte ellenico-digitali

di

Delle volte una brillante corrispondenza si può organizzare anche in famiglia, tra gli autori di uno stesso blog. E così per sapere in Grecia "come va? tutto a posto?" basta una telefonata via skype Bologna – Salonicco con  Benty e le sue Tragedie Greche. Ovviamente a cura di impronte digitali.

 

MP3 Impronte ellenico digitali con Benty

 

 

Parleremo della crisi, di Austerity e Sacrifici. Di proteste e manifestazioni. Di studenti inkazzati e di privilegi da pubblico impiegato. Dei tagli dei salari e dell'aumento vertiginoso delle tasse. Di sindacati, partiti, di destra e sinistra. Di fratellanza italo ellenica, il detto "una faccia una razza" non è stato inventato da Salvatores & Abatantuono, come ingenuamente pensavo. Di Dodecanneso, di Mondiali di calcio e Otto Rehhagel.

 

NB. L'intervista è stata registrata il 29/04/2010

2 Commenti a “Impronte ellenico-digitali”:

  1. benty ha detto:

    almeno qui un post-disclaimer mettiamocelo. fino a venerdì sera quando ci siamo sentiti non era successo quasi niente. il giorno che è andata in onda la puntata registrata ci sono stati tre morti e incidenti gravissimi. da come parlo sembro uno che vive recluso a casa senza internet e tv, e invece è stato solo tempismo sfortunato. comunque – a parte questo dettaglio – mi sono divertito a parlarvi della Grecia, grazie ancora dell'opportunità

  2. patty ha detto:

    manca però il fondamentale servizio sui parrucchieri greci. come mai le greche son più bionde delle svedesi?