mercoledì, 15/09/2004

nessun titolo

Gloria gloria gloria etc
Come forse saprete, negli USA la programmazione di Futurama è stata cancellata -cannibalizzava troppi ascolti ai Simpson, pare- e la Fox non ha intenzione di far produrre altre serie. Se non volete firmare la petizione online, almeno date un’occhiata alle 25 scene migliori di Futurama raccolte da un fan. Raccontarlo non è come vederlo (e in più manca l’ipnorospo) ma io sto comunque sghignazzando da vari minuti.

14 Commenti a “nessun titolo”:

  1. quasiblu ha detto:

    qui c’è molto bisogno dei griffin, discreto bisogno di futurama e nessun bisogno dei simpson. quando vedo un clipshow mi vengono i conati.

  2. pompeo ha detto:

    Noi siamo stanchi perchè italia1 trasmette per la quarantesima volta repliche su repliche di repliche.
    I Simpson sono stanchi, sono stati concepiti 15 anni fa e ,strutturalmente, gli è rimasto poco da aggiungere (vedi Homer nella centrale Nucleare, oggi forse farebbe l’islamnista)

    il figlio bastardo dei griffin.
    MA secondo voi lo capivanpo tutti quando parlava? o lo capiva solo il cane? secondo me lo capiva solo il cane.
    E Kenny di South Park? si capisce qualcosa quando parla? cioè “parla”?

    Queste sono due fra le discussioni eterne con mio fratello.

    “vedi che non lo capiscono?”

  3. utente anonimo ha detto:

    preferenze a parte, perché noi non possiamo più godere dei griffin per colpa dell’ellessedddddiiii (leggi ho visto 10 volte paura e delirio a las vegas) assunto da erika e omar? in america sono alla quarta serie ed io ho dovuto fare un corso di angloamericano accelerato per potermi godere la terza serie con tutte le sue battute da amerigheni! ora voglio il rimborso spese, una laurea ad honorem e la traduzione in italiano della quarta, perché il bambino affetto dal complesso dell’utero non ha niente a che vedere con i due ragazzini…
    a quando la petizione??? dai inkiostro, daiiiiiiiiiiiiii

  4. inkiostro ha detto:

    è una luuuunga storia… :)

  5. laginestra ha detto:

    Cosa c’é contro proust??

  6. inkiostro ha detto:

    Siamo una minoranza, mi sa. Dubito che altrove la cancellazione di Futurama sia stata presa con tanto rammarico. Cmq sono d’accordo con Apomorfina: è un peccato finire ad odiare un po’ i Simpson perchè la cancellazione è, alla fine, colpa loro. Ma è inevitabile. A me dei Griffin piaceva solo il figlio malvagio.
    [ma che sono tutti questi commenti OT? Fabrizio: grazie per l’invito, dopo la radio non mancherò; Marco: ognuno ha le sue soddisfazioni.. ;-) ; Anonima: ce l’aveva, il bastardo]

  7. tuttigusti ha detto:

    noooo,quella del cane non l’ho vista!
    manca anche l’episodio in cui ci sono le elezioni:il partito apatico di fry e quello delle lumache di hermes.
    però sempre le stesse citazioni in entrambi i cartoni:2001,willy wonka,…

  8. apomorfina ha detto:

    tutto quello che hai scritto vale anche per FAMILY GUY (da noi “i griffin”), altro bellissimo ed enormemente sottovalutato cartone. finiremo tutti per odiare i simpson? boh, certo è che da oggi mi iniziaeranno a stare un po’ sulle balle.

  9. utente anonimo ha detto:

    Proust aveva l’asma, maledetto.

  10. utente anonimo ha detto:

    OT: non c’entra veramente nulla, ma gloria gloria gloria a me. Sono uscito da quella cazzo di stanza rossa. Mi hai fatto perdere una settimana di rapporti sociali, ma sto godendo come quando ascoltai per la prima volta i codeine. Per inerzia, trattasi di massima erezione:-)

    M.

  11. MarinaP ha detto:

    il cane della fine mi ha spezzato il cuore

  12. utente anonimo ha detto:

    Sì, lo so che avrebbe più senso telefonarti ma dammela per buona comunque: venerdì sera, casa di Veronica, cenafesta per festeggiare la mia dipartita. Scusa se è poco.
    Fabrizio

  13. MarinaP ha detto:

    no a casa nostra è scoppiata la tragedia già da tempo….
    hasta l’ ipnorospo siempre

  14. dedalus1 ha detto:

    speriamo che tornino sui loro passi… io preferivo di gran lunga Futurama ai Simpson…