lunedì, 16/08/2004

nessun titolo

«Travestitevi da cameriere e dirottate 5 Margherite. Poi fuggite»
Giornali e telegiornali ce la menano da giorni con l’allucinante livello raggiunto dall’inflazione (del resto era anche ora che se ne accorgessero; meglio tardi che mai) e con i conseguenti consigli su come risparmiare diretti a chi va in vacanza. Ieri è stato il turno di Stefano Benni su Repubblica, che con la consueta verve ha redatto un indispensabile Manuale per vacanze indigenti negli anni del boom economico
:
Il governo Berlusconi, oltre alla guerra e varie leggi utili a Mediaset, ha anche portato nel Paese un grande boom economico. Purtroppo una stampa totalmente asservita ai comunisti fa sì che gli italiani non percepiscano questa fortuna e si sentano bidonati e poveri. Fanno meno vacanze e invece di investire in anfiteatri come il loro premier, cercano di risparmiare in ogni modo. Ecco alcuni consigli su come ridurre le spese durante queste vacanze indigenti.
Il resto, qui.



4 Commenti a “nessun titolo”:

  1. Error ha detto:

    “aiutami che sto messo molto male”

  2. Enver ha detto:

    quando l’ho letto ha rallegrato tutta la mia giornata :-) il mio preferito è l’abbraccio prolungato e scroccone al più unto della spiaggia!

  3. fio ha detto:

    secondo me la migliore è “ordinate una pizza bianca, e portatevi mozzarella e pomodoro da casa”. :)

  4. laginestra ha detto:

    E sempre simpatico l’amico benni!