«I’ll make you laugh by acting like the guy who sings»
Erlend che travia una classe di danza classica, mentre Eirik/Frodo suona sornione il piano: questo e altro nel brillante video di I’d rather dance with you dei Kings of Convenience, visibile in streaming da qui.
…ehm… ma quel live da Bonn del 28 maggio scorso che ti stai ascoltando… Soulseek o DOVE??? ;)
fichissimo. ed è il primo video che vedo con la nuova connessione fastweb del babbino.
dopo averlo visto gironzolare per tutto il festival, l’anno scorso a benicassim, confermo che l’erlend l’è di molto bello. (fico, il video del mio pezzo koc della compilation di giugno)
in effetti suppongo sia una cosa abbastanza di pelle: se non ti prendono proprio (io non lo concepisco proprio, ma tu sei la prova vivente che è possibile) non ti prenderanno mai, visto che anche che i dischi non si differenziano poi molto l’uno dall’altro. Io sono da sempre un fan dei sussurrati quanto degli urlati, e i loro sussurrati sono i migliori che io abbia sentito negli ultimi anni… :)
Se dipenda dai geni paterni o dalle influenze di Giove non so, ma i KOC proprio non mi prendono. E sin dall’inizio, anche se per la teoria ancestrale del curga dovrebbero piacermi. Invece nulla, indifferenza assoluta: non provo antipatia ed erlend non mi ha causato tedio nemmeno con l’inutile “unrest”. E non ho parlato troppo male di loro neppure dopo il furbetto “Versus” Detto ciò, mi sembrano una cosa trascurabile. Eccetto rari episodi (“failure” in “quiet is the now loud ” è senza dubbio una perla, ) rientrano banalmente nella media, con poca sostanza e alto rischio di monotonia. Ammetto, a rischio di ripetermi, che però sono senza’ltro furbetti. Mica è una colpa eh..anzi!
marco
assolutamente favoloso e soprattutto confermo, che che se ne possa dire, che erlend è bellissssimo.
Dopo averne visto i pochi secondi sul loro sito ero già in astinenza dell’intero. Grazie, Ink!