mercoledì, 30/06/2004

nessun titolo

«I’ll make you laugh by acting like the guy who sings»
Erlend che travia una classe di danza classica, mentre Eirik/Frodo suona sornione il piano: questo e altro nel brillante video di I’d rather dance with you dei Kings of Convenience, visibile in streaming da qui.

7 Commenti a “nessun titolo”:

  1. Enver ha detto:

    …ehm… ma quel live da Bonn del 28 maggio scorso che ti stai ascoltando… Soulseek o DOVE??? ;)

  2. utente anonimo ha detto:

    fichissimo. ed è il primo video che vedo con la nuova connessione fastweb del babbino.

  3. Nin-Com-Pop ha detto:

    dopo averlo visto gironzolare per tutto il festival, l’anno scorso a benicassim, confermo che l’erlend l’è di molto bello. (fico, il video del mio pezzo koc della compilation di giugno)

  4. inkiostro ha detto:

    in effetti suppongo sia una cosa abbastanza di pelle: se non ti prendono proprio (io non lo concepisco proprio, ma tu sei la prova vivente che è possibile) non ti prenderanno mai, visto che anche che i dischi non si differenziano poi molto l’uno dall’altro. Io sono da sempre un fan dei sussurrati quanto degli urlati, e i loro sussurrati sono i migliori che io abbia sentito negli ultimi anni… :)

  5. utente anonimo ha detto:

    Se dipenda dai geni paterni o dalle influenze di Giove non so, ma i KOC proprio non mi prendono. E sin dall’inizio, anche se per la teoria ancestrale del curga dovrebbero piacermi. Invece nulla, indifferenza assoluta: non provo antipatia ed erlend non mi ha causato tedio nemmeno con l’inutile “unrest”. E non ho parlato troppo male di loro neppure dopo il furbetto “Versus” Detto ciò, mi sembrano una cosa trascurabile. Eccetto rari episodi (“failure” in “quiet is the now loud ” è senza dubbio una perla, ) rientrano banalmente nella media, con poca sostanza e alto rischio di monotonia. Ammetto, a rischio di ripetermi, che però sono senza’ltro furbetti. Mica è una colpa eh..anzi!

    marco

  6. MarinaP ha detto:

    assolutamente favoloso e soprattutto confermo, che che se ne possa dire, che erlend è bellissssimo.

  7. utente anonimo ha detto:

    Dopo averne visto i pochi secondi sul loro sito ero già in astinenza dell’intero. Grazie, Ink!