La più bella locandina di un film?
Stavo pensando proprio a questa cosa da un po’, più o meno da quando mi sono accorto che nella mia stanza, tra le decine di poster e ritagli appesi, non c’è nemmeno la locandina di un film, e non è mica una risposta facile. Sono abbastanza sicuro che quella di Arancia Meccanica non mi piaccia poi così tanto (molto meglio certe foto), non parliamo di quella de Lo Squalo o Colazione da Tiffany (film che tra l’altro non ho neanche mai visto). Di Apocalypse now preferisco la versione Redux a quella originale, gran parte dei film di Woody Allen non hanno locandine all’altezza del genio che c’è dietro (a parte evidentemente Manhattan e Annie Hall…ma lì come si fa ad essere obiettivi?), mentre quelle di Kevin Smith sono sempre un po’ inutili.
Stavo pensando che avrei potuto continuare questa sterile e parziale discettazione per ore, quando ho alzato lo sguardo, e mi sono accorto che, anche se dipinta (dalla strepitosa BlackHair), una locandina appesa ce l’ho. Credo di essermi risposto da solo.
adesso ho la locandina di The Commitments, sarebbe bella la locandina di star wars originale.
nonostante tutto,io confesso di avere Colazione da Tiffany,che ho visto non so più quante volte,ma la spiegazione suppongo sia semplice,alla fine si tratta di un film per signorine capricciose e un pò tristi,il libro è cmq diverso….
*Brief Encounter*
A casa ho Terminator, The Rocky Horror Picture Show, I Guerrieri della Notte e I 3 dell’Operazione Drago, qua a Bologna ho 1997: Fuga da New York :)
Quella di Goodbye Lenin ultimamente mi era piaciuta tanto, perchè mi era piaciuto tanto anche il film forse.ciau
io, beh. Taccio và.
Grazie per lo strepitosa, ma visto il sogetto era difficile sbagliare…Io mi limito a Signore degli Anelli e SpiderMan, ho forse dei problemi?
la mia unica e sola è quella di go fish. molto datata, ma ci sono affezionata. e poi cerco sempre di uscire dalla spirale di poster, foto, cartoline e feticci vari, che non ho più l’età. ma sono tineiger inside, che ci vuoi fà.