Ma mentre chiede l’elemosina ha la fotocamera digitale in tasca?
Una decina di giorni fa si parlava della leggendaria cantilena Signore aiutami chè sono messo male ad opera di quello che è forse il più famoso barbone di Bologna. Grazie ai vostri commenti e all’indagine svolta da Mr. W0lf, ora sappiamo come si chiama (Angelo Rizzi), possiamo esplorare la sua homepage, guardare le foto delle sue vacanze di due mesi fa, leggere la sua tesi (110 e lode al DAMS dieci anni fa), sapere tutto di lui grazie ad un paio di interviste (1, 2), guardare il sito che cura e persino ascoltare l’mp3 di Streetwise della Post Contemporary Corporation (qui una pagina su di loro, qui l’mp3), canzone che lo cita e a lui si ispira. Per saperne di più vi rimando alle completissime ricerche di Mr. W0lf, che ha scovato questi link e che -inevitabilmente- si interroga sul perchè una persona con una cultura simile faccia il barbone.
[e se tanto mi dà tanto è il caso che cominci ad esercitarmi anch’io]
credo sia in là con gli anni… ci vorrebbero miliardi per pagare Rambaldi e rifarlo con l’età del presumibile levantino!
ora io sto tizio non lo conosco, però secondo me come personaggio di @lessandra sarebbe perfetto. perché non fargli interpretare il levantino, enver?
sarà suo il blog-specchio di @lessandra… http://at-lessandra.splinder.it
mmmmmh la prossima volta che lo vedo gli chiedo se ha un blog
noooooooooooooo ti gggiuro che non ci credo a questa cosa. Un genio dei nostri tempi. Anche se è meeeeessso maaaaleeee
Uffa! Tutti questi post su Angelo mi fanno venire nostalgia di Bologna e del Dams. Oddio, ho appena scritto che ho nostalgia del Dams. Aiutatemi, sono messa male. Papessa
sospetto di sì..
quanto si guadagna? più che a fare il digei?