Alcuni non averli visti è quasi meglio
Mattinata passata alle prese con il test per cinefili inviatomi via mail dal socio Andrea. Ho fatto 40/63, senza barare, meglio di quanto potessi sperare. Mi vergogno di non aver riconosciuto al primo colpo uno dei miei film preferiti di tutti i tempi (il 30), ma sono quasi fiero di non aver visto molti di quelli che mi mancano, visto che è paccottiglia hollywoodiana della peggior specie. Grazie a Goooogle ne ho trovata una copia online (da scaricare qui; è un file di Excel). Buona fortuna, e non barate (sempre che riusciate a scoprire come si fa).
45 belli.
A casa.
Lostineesti
Ink hai barato di sicuro. Non voglio e non posso credere che tu abbia fatto meglio di me
Sì, vabbé…ho scritto “incondibile” invece che “inconfondibile”…sarà che mentalmente programmavo una fettina di pane casereccio con burro e miele.
La postura di *lui* è incondibile…
44/63 e non ho textpad… ma le soluzioni dove sono?! (e il 30 rimane ancora un’incognita)
Trentotto (e sono in crisi). A barare, su qualcosa che mi piace così tanto (il cinema) non ci penso proprio e poi che senso avrebbe: la *gara* è con me stessa…
[Primissime indovinate: 29, 30, 33 e 45]
ps. I simpatici dettagli sulla privacy, però……. quelli si vedono soltanto con textpad, ecco!! D.
non ci credo……. ho selezionato tutta la pagina… e si vedono i titoli… ma come si fa’ a essere così tonti!?!!? Voglio dire: ti impegni per proteggere il file con la password e scrivi i titoli dentro una cella… ma dai!! Scrivi i titoli nella formula, no???
Va be’… textpad ce l’avevo già sul PC… Davide
Non c’è bisogno di scaricate Textpad per barare, basta un po’ di furbizia…
per barare, se proprio volete la soluzione a tutti i costi, scaricate e installate TextPad (editor esadecimale)… in coda al file trovate i titoli del film. E un sacco di altre simpatiche informazioni su chi ha creato e successivamente manipolato il file. (Della serie: Microsoft ama la privacy dei suoi utenti!!). ciao. Davide
Eppure io questo l’avevo linkato mesi fa…
mitico Goodfellas