Living on my own
Stasera ad Airbag puntata speciale: il sottoscritto sarà in solitaria dalle 21 sui 103.1 FM per Bologna e dintorni, e in streaming per il resto del mondo. Da questa settimana la radio ha abbandonato il suo confortevole mono per uno sfavillante stereo, che fa la sua porca figura dallo stereo della mia camera ma lascia ancora assai desiderare nelle sue versioni digitali (lo streaming, appunto, e l’archivio mp3). Se sentite un pesante fruscìo (ma magari entro sera lo sistemano), fingete di trovarvi svariati decenni fa con una radio a valvole invece di una connessione a banda larga e con un’unica trasmissione che manda musica decente invece di una vasta scelta di sistemi peer 2 peer da cui scaricare illegalmente dischi interi; sennò andate anche a mangiarvi una pizza, io non mi offendo. :)
non si sente una mazza (fine eh?)
lo so, mi è stato detto…domani scrivo a chi di dovere e vediamo se per la prossima settimana si riesce a migliorare la situazione..
La pizza l’ho preparata da me a casa ed ho anche tentato di ascoltarti. Impresa quasi impossibile perché il *pesante fruscio* era pari ad un disco degli Exploited a volume 12…
Sgrunt!
grande