Ditemi qualcosa che non so
Lo splendido test dell’attrazione di Match.com, segnalato ieri da Fabio, ha rivelato dei miei gusti sessuali un sacco di cose ovvie (preferisco le more, meglio se «well-endowed with breasts»), alcune meno ovvie ma vere (non noto il colore degli occhi), e altre false (perchè non dovrebbero piacermi i sorrisi?). Il consiglio finale, però, è da antologia: visto che pare io abbia una predilezione per il tipo mediterraneo (ma va?), Match.com mi consiglia di andare in vacanza nel sud dell’Europa. Mi sento preso in giro.
Cmq a me oggi è arrivata una mail da match.com piena di foto di gnocche pazzesche che mi consigliavano per un appuntamento con frasi inquietanti tipo “you’ll like her mesomorphic face!”…
è venuto fuori che a me piacciono quelli che non piacciono a nessun altro, forse un metodo inconscio per abbattere ogni possibile concorrenza.
La cosa del sorriso l’ha detta pure a me… mmah!
L’unico test vagamente simile che ho fatto mi dava il fisico di Nina Moric ed il volto di Nicole Kidman…bah
guarda non ho parole… a parte che i modelli di sintesi (mi auguro) sono spaventosi, ho drammaticamente scoperto che il mio fantomatico tipo copre solo il 3% dei single! ‘na tragedia.
a me il test ha detto: ti piacciono le belle ragazze. ma chi le scrive queste stronzate? LOL
l’ho fatto, l’ho fatto. e ci ho fatto pure un post, guarda caso :)