Sissì, lo so perchè siete venuti su queste pagine
Ci sono due tipi di persone: quelli che ne scrivono, e quelli che non ne fanno parola. Secondo voi io a quale appartengo?
Sissì, lo so perchè siete venuti su queste pagine
Ci sono due tipi di persone: quelli che ne scrivono, e quelli che non ne fanno parola. Secondo voi io a quale appartengo?
bravo, valido, che non se ne può più con ‘sta storia…
Anonimo qui sotto, non so chi sei ma presto verrò a casa tua ad ascoltare le tue telefonate agli amici e dire che sei mooolto autoreferenziale ;-P
moolto autoreferenziali, siete…
Non ho potuto audire le tue qualità di digei ma mi sono rassegnato ad ascoltare baustelle e t ringrazio per questo. Ou revoir.
E’ inutile che fingi, appartieni a quelli che ne parlano..fuori i dettagli! anche i più sordidi!
ma ink urlava anche “suenoooo latinooo” e si toccava il pacco? ditemi di si, ho delle foto con lui, potrei sempre vantarmene. PL2
Subsonica e Planet Funk?!? potrebbe essere “soooo Ibiza 2004”, ma anche “cooosì Muretto 2002”, dipende dal pezzo dei Subsonica… ;-) ma sono sicuro che hai fatto la scelta giusta (e d’ufficio forwardo la tua mail a quelli del DC10 d’Ibiza, appunto) (f.)
1998? e io allora? 100 a.C. // e comunque non sono tanto brava a fa i reseconti, magari mi impiccio coi link. così ora vado sui blog di voilatri per ringraziarvi della pazienza e per l’allegria. buonissime cose.
…mi complimento, sulla fiducia e viste le testimonianze…devi proprio aver fatto faville, mio caro!
Accetto con gioia la proposta e colgo l’occasione per porti un interrogativo: avrei un po’ voglia di rinnovarmi come proposito del 2004, hai idea di qualche locale dove possa propormi dj?
ink: ai-lov-iu.
per Valido e tutti gli altri:
è stato rinvenuto un flyer dove il djset di Ink veniva così promosso:
“direttamente dalle notti di Ibiza, djInkiostro!
p.s. DeLu’, mangia la mia polvere.”
;D
ok, lo confesso, anche se il mio set sembrava uscito direttamente da una serata ‘alternativa’ dell’estate 1998 sono un amante degli accostamenti creativi.. :O
un bravissimo diggei, really. ha missato – diavol d’un inkiostro – dammi una lametta e deanna. e io mi sono inginocchiata in un angolo. e ho urlato forte : “alè”.
Mmh, se è successo stavo dormendo… ;)
Beh allora lo dico io: sì è vero, al suo turno ai piatti ha messo i Subsonica e i Planet Funk. Trionfo ;)