martedì, 01/07/2003

nessun titolo

Rene vendesi
Tempo qualche giorno e Nick Cave dovrebbe essere in Italia per l’unica data nazionale del suo tour, sabato 5 a Bologna in occasione di (turatevi il naso) Coca Cola Live @ Mtv. Uso il condizionale perchè il suo nome è scomparso dalla pagina di Mtv.it che elenca i partecipanti al concerto, e benchè all’info-line lo diano per confermato, ho il serio dubbio che mister Cave abbia riconsiderato una sponsorizzazione così, ehm, compromettente. Peccato pechè il nuovo tour sta -inaspettatamente- entusiasmando i fan: poco spazio alle nuove canzoni, versioni riarrangiate e più aggressive dei vecchi singoli e qualche ripescaggio per gli aficionados.
Frattanto il cantautore australiano ha partecipato a Came so far for beauty, una concerto di tributo a Leonard Cohen che ha avuto luogo sabato a New York. Pare sia stato un vero evento, e che i fan, tanto di Cohen che di Cave, siano rimasti molto soddisfatti. Nick Cave ha cantato Suzanne, Diamonds in the mine e I’m your man e ha duettato con Rufus Wainwright in Don’t go home with your hard on. Venderei un rene per sentire la sua versione di I’m your man (una delle più belle canzoni d’amore di tutti i tempi?).


3 Commenti a “nessun titolo”:

  1. utente anonimo ha detto:

    la più bella canzone d’amore di tutti itempi…I’m your man….

  2. utente anonimo ha detto:

    speriamo che si trovi..
    comunque Cave e Coca Cola lo vedo un binomio poco plausibile…dovrei vederlo per credere…

  3. utente anonimo ha detto:

    Toglierei il punto interrogativo. Se la versione di Nick Cave diventa reperibile in rete, informiamocene. – Buone cose, Beppe