sabato, 21/06/2003

nessun titolo

Caldo apatico
Oggi ascolto un vecchio disco dei Lali Puna. Elettronica eterea e dispari, con un cuore pulsante e alienato: non esattamente musica estiva, concordo, ma ho bisogno di qualcosa che non stoni con il caldo apatico del primo pomeriggio, e  la voce monocorde di Valerie Trebeljahr fa al caso mio.
A dare retta a ciò che è scritto sul loro sito, tra l’altro, pare che i Lali Puna stiano per venire in Italia per 4 date live. Un paio sono confermate, mentre il mistero avvolge la data a me più prossima, quella di Cesenatico. Come notava anche Gecco si parla di un misterioso Riviera Beat Festival, su cui è pressochè impossibile trovare informazioni online. A questo punto scatta l’appello: chi ne sa qualcosa faccia un fischio.
[Per chi non li conoscesse: i Lali Puna sono un gruppo decisamente notevole. Vi bastino gli attestati di stima dei fratelli Greenwood dei Radiohead, che qualche anno fa li descrivevano come uno dei loro punti di riferimento. Decisamente consigliati.]



3 Commenti a “nessun titolo”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Ciao, lo stesso problema ce l’ho anch’io. Non si trova traccia neanche al box office, nè nel sito di Riviera Beat.
    Sto cercando di saperne qualcosa in più da un’amica che lavora a volte con loro, ma il caso vuole che non riesca a rintracciarla.

    Il mistero si infittisce…

    babelFish

  2. inkiostro ha detto:

    Ha organizzato lui anche questo?? Quell’uomo ha le mani in pasta ovunque.. :) Cmq visto che ci sei potresti dirgli di mettere su un sito decente con le tutte le info? Qua bisogna organizzarsi per le vacanze…

  3. utente anonimo ha detto:

    Ma pensa, lo sto ascoltando anch’io proprio ora: devo fare il pezzo per Zero In Condotta di venerdì. Il concerto ci sarà, ma senza Stereo Total di spalla. Ask Mr. Unhip per info :-) ciao, e.