Anche tu, come Kevin Costner
Visto che nei commenti al post precedente me l’avete chiesto: tutte le puntate di Hollywood party, indimenticato show cinefilo di una decina di anni fa, in cui i Broncovitz raggiungevano vette di genialità ineguagliate, sono interamente visibili in streaming da qui, sul sito di RaiClick.
[questo post vi è offerto da No-vem-bri-ni, a soli settanta chilometri dal centro dopo un comodo sterrato]
Scusate ma copiando e incollando da un messaggio e-mail i link sono venuti un po’ alterati; basta prendere l’ultima parte rispettivamente:
http://www.afterdawn.com/software/download_splash.cfm
e:
http://www.sinistrefigure.it/blog/000336.html
Marcello
Ciao
a questa URL:
http://wpop8.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?Link=http%3A//www.afterdawn.com/software/download_splash.cfm
c’è un programma che cattura le trasmissioni in streaming, e a:
http://wpop8.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?Link=http%3A//www.sinistrefigure.it/blog/000336.html
è spiegato come fare;
spero che tutto funzioni, si tratta di una seganlazione di una mia nipotina, ma personalmente non ho ancora avuto il tempo nè la necessità di provare.
Ciao a tutti.
Marcello
grazie del link!!!!
non mi pare siano mai stati a pagamento, o almeno così non era due anni fa. prima non so…. non saprei come ripparli ma non dve’essere difficile. tra l’altro, sono sicuro che nei circuiti del file sharing qualcosa si trovi, direi.
superspaccone (i superi i scoji), l’incompreso (Volevo solo pagare le tasse), e la parodia di blade runner (pazzeschi i raggi b, da cui il nome del blog fi un mio amico). momenti televisivi enormi e crozza che faceva ancora ridere. lacrimuccia. grazie ink. adesso dicci come ripparli però
grazie per la segnalazione: è giunto il momento di sfruttare i potenti mezzi della rai (ma sbaglio o raiclick un tempo era a pagamento?)!
Cavolo lo adoravo!!!