giovedì, 24/03/2005

nessun titolo

Datemi una T! Datemi una R! Datemi una O!…
Venghino, signori, venghino! Come potete notare qui, qui e qui (e in una serie di commenti che ho pigramente cancellato ieri) anche questo blog ora ha un suo troll affezionato! Non c’è niente di meglio di uno sconosciuto con un sacco di tempo da perdere per insultarti per farti sentire uno importante, ahò..

20 Commenti a “nessun titolo”:

  1. inkiostro ha detto:

    vabbè, ma il deathmatch era fatto apposta perchè in quel periodo di annoiavi e avevi voglia di fare un po’ di rissa verbale con degli sconosciuti… :)

  2. utente anonimo ha detto:

    Senti, vuoi che ti passo io dei troll seri? Poco tempo fa capitavo per nostalgia sul Blogstar Deathmatch e ci ho trovato ancora qualcuno che ci scriveva…

  3. inkiostro ha detto:

    L’ultimo episodio? E’ in mano agli esperti del RIS di Parma, e ho sentito dire che Taormina sta pensando di prendere in mano il caso. Finirà per cadere in prescrizione, vedrai… :)

  4. Abboriggeno ha detto:

    sembra la telenovela stia finendo?..e non mi dire che si va a scoprire che e’ ‘na cosa in ”famiglia”…alla Cogne insomma…

    a volte i meno insospettabili….

    Ink, rendici noto l’ultimo episodio!!

  5. utente anonimo ha detto:

    cmq la risposta dello specchio riflesso non l’ho mica capita.ridevo sulla fantomatica devozione che taluni di voi hanno nei confronti di blow up,ma ti ripeto era una presa in giro .

  6. utente anonimo ha detto:

    ciao sono zio troll ,ho parlato con una persona a te cara spiegandole tutto ,ho scoperto chi è stato l’artefice degli insulti ,spero ti spieghi tutto lei ,mi spiace che ci sia stato questo fraintendimento volevo solo dirti che i miei erano quelli sugli indie peccatori che più che un insulto suona più come una simpatica presa in giro.i commenti provengono dallo stesso indirizzo perchè l’artefice è un mio parente .ciao dallo zio troll .ho letto che ti hanno dato del nano e mi suona strano che uno come me alto uno e sessantaquattro possa dare del nano a qualcuno

  7. utente anonimo ha detto:

    quelli che pensano di essere davvero anonimi in rete mi fanno proprio ridere…questo poi mi sa che ha bisogno di essere visto da uno bravo… :)))

  8. inkiostro ha detto:

    Toh, chi si sente… So bene che quali sono i tuoi commenti (l’anonimato in rete è un mito da sfatare), e della tua ironia caustica (‘magnamerda’? ah ah, che ridere) faccio volentieri a meno. Se vuoi la libertà di esprimerti apriti un blog senza venire a rompere le balle qua. Inoltre, dei tuoi deliri cospirazionisti non so che dirti…

  9. utente anonimo ha detto:

    guardando bene c’è solo un mio commento ………non mi va che mi si appioppino frasi di altriu,inoltre cancellare i commenti cozza con la libertà d’espressione che i cosiddetti bloggers forse portano avanti .inoltre non ho niente contro di te visto che non ti ho mai visto .peraltro ignori gli innumerevoli commenti positivi che ho fatto.cmq ripeto che un pettegolo in particolare si è divertito alle mie spalle .di sicuro so chi è perchè conosco i miei polli.a risentirci ,spero di non essere stato troppo scortese visto che i miei commenti erano solo caustica ironia.

  10. utente anonimo ha detto:

    ciao sono il rompicoglioni di turno………………..non tutti i commenti sono i miei …………e comunque era solo humor nero ,un saluto all’inchiostro ,a chi mi ha capito e chi no e a tutti pettegoli della mia città falsi ,di cui non volgio fare nomi perchè se sputtanessi le cose che dicono in giro qualcuno s’incazzerebbe ,meglio l’ironia anche se un pò malsana

  11. inkiostro ha detto:

    Un blog pacifico? Questa definizione ancora mi mancava.. :)
    [Abboriggeno, avevo notato le tue vicisstudini coi karateki svizzeri, ma erano talmente macchiettistiche che pensavo fosse una gag situazionista. O almeno, lo speravo..]

  12. utente anonimo ha detto:

    Trovo che in un modo o nell’altro si dovrebbe cercare di stabilire un contatto costruttivo con questa entita’ vagante decisamente simpatica. Credo che un medium farebbe al caso, se davvero vuoi definitivamente liberarti del “fantasma dello Zelig”.

    Altrimenti puoi sempre contattare qualche esorcista: i piu bravi son certo che saprebbero liberare il tuo blog da qualsiasi entita’ idiota non identificata. (Me compreso)

    Saluti,

    Kri

  13. utente anonimo ha detto:

    Peccato comunque che un blog così pacifico sia disturbato in maniera peraltro poco originale da una persona che in fondo ha dei problemi… Bella l’idea di Specchio Riflesso come titolo di un possibile blog-contenitore le “creazioni” di questi disturbatori disturbati….

    Con stima Michele-Hellblazer

  14. Abboriggeno ha detto:

    caro mio, dev’essere una bella rottura. Oltretutto non ha nemmeno il coraggio di firmarsi…ma che gli hai fatto a sto povero cristo??

    Se mi consenti un aneddoto, io sti giorni invece ho addirittura avuto una disputa virtuale con una scuola di Karate Svizzera, con dei rompicoglioni che mi sono venuti ad insultare sul blog perche’ li avevo bruscamente criticati sui loro bassi metodi di farsi pubblicita’ commentando cose incomprensibili sui blog in giro…

    Dopo che gli ho replicato seriamente hanno incaricato una persona seria di farmi un altro commento al mio livello, invece di insultarmi in mdo incomprensibile, e la storia e’ finita li’…

  15. inkiostro ha detto:

    Si potrebbe, si potrebbe. Ma francamente ho cose più importanti da fare. Tipo tenere un blog.. :O

  16. utente anonimo ha detto:

    Si potrebbe aprire un blog apposito e postare i commenti dei troll di turno.

    Il nome “Specchio riflesso” e’ protetto da licenza Creative Commons?

  17. Nin-Com-Pop ha detto:

    confesso. sono stata io :P sai, la noia è una cosa davvero letale. (e di coglioni che non c’hanno un cazzo da fare è pieno il mondo)

  18. utente anonimo ha detto:

    Son soddisfazioni… “Specchio riflesso” e’ la risposta *definitiva*.

  19. utente anonimo ha detto:

    Peggio dello spam!