Cinque motivi per esserci
1. Perchè è un evento quasi unico. Il sottoscritto e il suo socio Andrea NP sono tutto tranne che dei DJ (speaker radiofonici, music selecter o -come piace a me- moodsmith, anche se nessuno capisce cosa vuol dire), e non capita spesso di vederci in carne ed ossa dietro una console.
2. Perchè, con ogni probabilità, non conoscete il VAG61, una di quelle (nuove) istituzioni che vale la pena di essere sostenute. E’ in Via Paolo Fabbri 110, subito dopo il Cavalcavia di San Donato, a 5 minuti da Via Zamboni. Non pieno centro, ma quasi.
3. Perchè il cortile del VAG61 è spartano ma accogliente, e per una volta si può stare all’aperto senza patire la canicola assassina di questo periodo. Inoltre, nelle strade antistanti non c’è traffico e nel cortile ci sono pure un paio di alberi. Il che, da queste parti, è piuttosto raro, e non guasta mai.
4. Perchè la birra costa 2 euro, lo spritz 2,50, e si mangia pure.
5. Perchè sennò vi tolgo il saluto.
Se siete a Bologna o dintorni, non avete scuse.
Mannaggi’atte’, mi stai tentando.
Io saro’ sbarcato il giorno prima (ma si puo’ dire “sbarcato” quando si atterra?? Mah..), e forse Giovedi’ saro’ a Sammarino, come potrai facilmente capire.
Vedo come son messo, caro mio….chissa’, magari arrivo a sorpresa, e ti consegno i tuoi amati Lucksmiths freschi freschi dall’Australia!…
Enver, mi sa che il Guccio non abita più in zona da un po’. Anche se non troppo lontano c’è la leggendaria Osteria da Vito, che il nostro frequenta ancora piuttosto spesso.
[Neubauten: ma facciamo anche sì, dai]
Forse, forse…:-)
[Neubauten]
dai che dal n.43 viene a trovarti Guccini… “una modenese, me la fate faaaare”! ;)
Gli aperitivi di Radio Città Fujiko sono cominciati lo scorso giovedì, quindi sì, c’è anche stasera. Ogni volta ci sono DJ diversi, anche se al momento ho un vuoto clamoroso e non mi ricordo chi ci sia stasera… Io e il mio socio siamo solo il prossimo giovedì, prendere o lasciare.. :I
[un enorme grazie per la pubbloicità, comunque]
i miei amici, ai quali ho inoltrato l’invito, mi chiedono se inizia già da stasera…
m-
caz. sono al mare…
ma tu ci sei anche i prox giovedì?
m-
non posso esserci. per ovvi motivi. ma voglio la setlist della serata.
_Broken Bridge: A Bologna c’è vita, anche se in giro si fa di tutto per farla morire, c’è da dire…
_Anonimo: chiunque tu sia, non te ne pentirai. :)
_Sabrina: se tu e i tuoi compari non vi fate vedere altro che ieri sera, alla prima battuta sulla mia t-shirt faccio fuoco e fiamme..
_Kit: Peccato. Ma c’è sempre il treno.. :)
_Fra: è falso e tendenzioso. Un bravo capro espiatorio bisogna almeno salutarlo, sennò non ti parla più e incolparlo dà meno soddisfazione.
a me me l’hai già tolto
quindi
fra
peccato non essere di Bologna
Kit
ennò,il saluto no.
Io’cci’ssarròòòòuuu con tutto il mio entusiasmoooouuu (scusa)
Cavoli, a Bologna c’è vita!
(abbiamo appena presentato: “suzukimaruti scopre l’acqua calda”)
No, sul serio: qui c’è una tremenda noia sabauda.