Ecco perchè non potrei mai fare il DJ
Perchè non ho una donna delle pulizie nè il tempo di mettere a posto il delirio che staziona sulla mia scrivania da giovedì scorso:
[e domenica -altrove, con altra compagnia e altri intenti- si bissa, pare. stay tuned.]
Lo sticker di Radio Brussel è il ricordo di una sera molto folle di cui ho peraltro pochi ricordi. So solo che l’ho ritrovato mesi dopo ancora attaccato a una t-shirt dimenticata, e mi sono quasi commosso. Dei dEUS avevo già letto sul sito ufficiale. Dove peraltro, si ostina a non comparire ancora alcuna data italiana.
Azz, mi ha tagliato il commento, comunque il link è giusto ed ero io. Ciao ink, josi_
Noto con piacere lo sticker di Radio Brussel. A proposito (più o meno): sono state rese note copertina, titolo e tracklist del nuovo dEUS in uscita a settembre, e io non ci sto più dentro. Eccole —> http://www.forumcommunity.net/?t=1639834
guarda che il mio ‘piano di lavoro’ quando giro dischi è terribilmente simile a questa tua scrivania…
come se me la ricordassi….
[no, davvero, non c’è speranza]
la set list! la set list! [insistenza da indie-kid]
i cd sono dentro gli appositi raccoglitori, ovvero la cosa più comoda che mi è venuta in mente per spostare quelle circa 120 ore di musica da un punto A a un punto B senza avere una valigetta da DJ o un camion con rimorchio.
Max: dalla mia camera è recentemente scomparso un letto, e ora i miei vestiti giaggiono diligentemente ammassati su un microscopico tavolinetto LACK dell’ikea da 15 euro. Le pieghe sono aumentate del 200%.
io ho spostato la mia scrivania sul terrazzo per usarla come tavolo per la cena. morale della favola: il ripiano sotto la tv si è subito lo spostamento di casino
dove sono tutti i cd?! le custodie sono vuote…
perchè, geccus? c’è qualcosa del pop-g quella sera? non mi risulta… A proposito (o forse no): il gamma gamma?
affaffino
oh_mio_dio :-)
Kit
noto con piacere che c’è qualcuno messo peggio di me in quanto a stato della scrivania :)