Monday Tuesday gaming (vomitino edition)
La missione è rimanere in piedi, cosa che talvolta non è mica tanto banale. Il gioco si chiama Gyrorunner, ed è, come al solito, più difficile di quello che sembra. Il mio record è di un minuto e 20, e pare che con quel risultato io mi sia assicurato un buono da 20 sterline per non so quale fotocamera digitale. Interessa?
1.40.19 … poi son caduto pure dalla sedia per la convulsa attività di tutto il mio corpo nel tentativo di rimanere sulla palla !!
sul mio computer va talmente a scatti che nelle prove che ho fatto tutto si riduce a due fotogrammi. Il primo dove sono su una palla. Poi: “oooooooh!”. E ho perso. Però è stato bello finché è durato.
un minuto e venti anch’io, sono 40 sterline…poremmo comprarla in società questa fotocamera
era la mia ragazza dal suo computer che non ha fatto logout
geniale
Maledizione !
Il premio era quindi uno sconto su una spesa di almeno £100 nell “eshop” di panasonic, valide solo per i residenti dell’UK (e oltre 18)
perfide Albion. perfide.
Rrrrah ! E perchè splinder non cancella la firma di Medo ?
semprecam
wow è la prima volta che quasi quasi vinco ad un giocchino. 01’04″94″‘. Sarà grazie alla mia non altezza che mi conferisce un baricentro più vicino alla terra. Adesso ho vinto un voucher code di £20. L’unica domanda è quindi: ma cos’è un voucher code ?
cam
interessante..
questo gioco è come scopare su una amaca, come camminare ubriachi sul bordo della strada o come commentare un tuo post tenendo nelle mani sigaretta, bicchiere e cellulare. ma si può dire scopare? e poi perchè ti sto commentando ossessivamente oggi?