[Esatto, la posizione delle dita forma la parola ‘Blog’. Squisitamente inutile, e persino controverso. E l’idea di un segno di riconoscimento è terrificante]
[Esatto, la posizione delle dita forma la parola ‘Blog’. Squisitamente inutile, e persino controverso. E l’idea di un segno di riconoscimento è terrificante]
a me sembra la tenaglia cinese
Che figata! Andrò in giro a fare il medio alla gente e poi dire che sono stato frainteso
io ho qualche problema a tenere gli anulari così piegati… sapevo di essere una carretta, ma adesso realizzo che mi servirebbe anche un po’ di ginnastica per le dita, ahi.
Miss Ann Abin
A G G H I A C C I A N T E
più che altro ci vuole mezz’ora per farlo e poi sembra un insulto
Sottoscrivo… T E R R I F I C A N T E
Questo conferma la deriva tribalizzante del pianeta blog, nel quale pochi segni indentificano l’appartenenza ad una comunità allargata e poi altri pochissimi segni differenziano le varie tribù.
Sesso, religione, sempre maggiore rapidità di comunicazione e perdita di contenuti sono alla base di ogni “unione in tribù” della storia dell’umanità. Alla faccia delle droghe leggere.
Che abbiano avuto fantasia però non si può negare.. ma si, dai.. in fondo quanto di quello che c’è sulla rete è davvero utile e quanto è inutile.. qualcosa diventa utile nel momento in cui piace a noi; quando poi non ci piace siamo lì a dire “ma pensa te che cagata”..
p.s. complimenti per il blog, ci tenevo a fartelo sapere..
Bah…niente a che vedere con la Zulu Nation…Zuluuuu!
Dariella.
il fatto stesso che gli scritti online siano etichettati “blog” era di per sè terrificante
ma da tanto
Rent