E’ agosto, e se non siete già in vacanza o non avete da lavorare, probabilmente vi state annoiando. Da benefattore quale sono, eccovi il link a un gioco che vi permetterà di ammazzare qualche ora, e di bruciarvi qualche cellula cerebrale. Drug fiend è un adventure sulla falsa riga dell’ormai classica Crimson Room (e cloni), il cui scopo è consumare tutte le droghe presenti in casa. La cosa è assai più complessa di quanto sembra..
funghetti??? quali funghetti?!?!?!
non trovo il codice numericoooooooooooooooo…….
molto carino,l’avevo gia’ visto qualche settimana fa (segnalato qui–> http://www.flashgames.it, sito altamente addictive, per rimanere in argomento). Anche io mi ero arenata sui numeri, poi ho googolato (fiend+walkthrough) e trovato i suggerimenti dello stesso autore…
c’è da stripparsi
zio cane sto a rota! :D
per l’anonimo del commento 1: se sei a Praga, sotto la torre del Ponte Carlo c’è uno coi capelli lunghi :P
mi sono fatto di coca!
… ma ora?
Leb.
ok.la cannuccia l’ho risolto… per ora mi son fatto di funghetti e di coca… ora però non trovo più niente… non riesco a trovare la combinazione numerica! … e poi la scala dove cavolo è?!
..scusate.. ma voi riuscite a tirare fuori la cannuccia??
Sono quei cacchio di numeri che mi fottono… Gli oggetti li ho trovati quasi tutti.
Troppo difficile! Dai, dacci qualche indizio!
_Anonimo: eh, le due cose sono collegate, ma è un po’ complicato. Diciamo che devi prima trovare la combinazione NUMERIca per arrivarci (e già ho detto tutto).
_Danco: ma và, se ci sono riuscito pure io..
E’ impossibile!
Ho le cartine e l’accendino, ma non riesco a trovare l’erba…qualche dritta? E poi: come si accende la luce nella stanza buia?