And so when you’re down
I’ll lift you up, I’ll be the one
who’s always sure of where you are
and all the things you need to know
and when you’re tired and think the moon
forgot to shine on New Year’s Eve
just wait for me to show you
(The Apples in stereo – Sunndal Song)
(Già la mia canzone del 2007, da New magnetic wonder, in uscita il 7 Febbraio e già mio probabile disco del 2007)
The Apples in stereo – Sunndal song (MP3)
IN ascolto da un paio di mesi. Capolavoro assoluto. Questa volta, dopo tanti anni, je la fanno… It’s gonna be allright! Fortuna che si sono ravveduti dal pessimo “Velocity of Sound”…
Baf, necessito di altri ascolti. Mi pare un pezzo coooosì 2006 (ovverosia sciapo-sciapo). Più che canzone del 2007 -mioddio- secondo me gli apples vinceranno tranquilli il titolo per copertina più brutta dell’anno (se non del decennio).
ilSocio.
Gli Apples in Stereo meriterebbero molto più di quello che hanno ricevuto finora (quando va bene, sono citati per ultimi negli articoli sui Neutral Milk Hotel o sulla Elephant 6) perché sanno scrivere canzoni con melodie immediate ma non banali e arrangiamenti sofisticati ma non pomposi (e quasi sempre, nel pop, sono gli arrangiamenti a fare la differenza). Se non sbaglio, il loro album esce quasi contemporaneamente ai nuovi
Shins e Of Montreal: buon segno.
ammazza che bella. ammazza.
(anche il resto del disco, eh. cavoli. ma sono proprio in pieno ascolto, quindi insomma, vedremo come procede. grazie come al solito della dritta. e buon anno, eh.)
Cosi’ non aspetti neanche che l’anno finisca per dare un verdetto? L’ho sempre detto…sei troppo avanti (o troppo in anticipo…vedi te…) Ciao Ink!
gran pezzo!
http://www.studiolabo.it/blog/?p=445
grazie
grazie Ink. Buon … buon, insomma :)
micro-bi