Grazie (di nuovo) al blog del New Scientist e su segnalazione di Ganz, la soluzione a uno dei più tragici problemi che affliggono la iPod generation: il filo degli auricolari annodato. Funziona solo su lettori lunghi e stretti (come il nano, il vecchio shuffle o il mini) e richiede un certo esercizio, ma mi dicono che il risultato è garantito. Non aspettavate altro, suppongo.
ma va cagà…
OUT NOW!!!
[muerte001] AA.VV. – Let’s Talk About Muertepop
Muertepop records debut. First release for the new italian netlabel,over 80 minutes of music, a double cd with cover artwork, 20 tracks, various artists and various genres (electronica, experimental, glitch, indie, avantgarde, post-rock, minimal, acoustic, ambient,…).
free download
free download
artists: Cocoon, Etere, Falter Bramnk, Fever Asym, Guitar to abdicate, Gilvia, Ioioi, Le supersquillo, Leben, Let’s drive to Alaska!, Livi(d)o, Mark Hamn, Monowatt, My Awesome Mixtape, Overtuner, Port-Royal, Rikieffe, Scientist&Cynic, Smart Drug, Strinqulu, Urkuma
3 volte su 7 esce.
è tutto dire.
nemmeno se lo facesse lui.
LO AFIDERO’ IN CAM
sin quando non schiatta.
[rosica]
:Q_
Husky
Scientifico.
Vorrei vedere la casa di quest’uomo!
Grazie.
e poi che dice che ha sempre da fare… menzognero…
Sì ma il vero problema non sono i cavi che si annodano, bensì i cavi che si attorcigliano su se stessi, cosa che questo metodo non risolve, come si vede chiaramente quando all’inizio il tizio svolge la matassa…
Aloha
j_
ooooooh…
tanto superficialmente suggestivo quanto profondamente inutile…
è sufficiente avvolgere il cavetto tutto intorno premurandosi prima di aver fatto salire l’aggegino bianco di gomma, che sta al punto in cui il cavo si sdoppia, su su fino alle cuffie in modo da tenere i singoli cavi destro e sinistro uniti così che non si incrocino
insomma, c’è già la soluzione
mario