Stasera puntata speciale di Airbag, che per l’occasione si fonde con la trasmissione che lo segue, Feccia e Gusto, per due ore e mezza di completo delirio a 4 voci. Il sottoscritto e il socio Andrea NP porteranno in dote le classifiche, Johnny Feccia e Charlie Gusto le cover (alla cui fenomenologia è dedicata la loro trasmissione), e un po’ tutti una congrua quantità di birre, per una penultima (eh?) puntata da ricordare. A seguire tutti al Covo per i Junior Boys, a cui lascio il compito (insieme ai Klaxons che rifanno Justin Timberlake, che non c’entra nulla ma certamente stasera in radio non mancheranno) di fare da colonna sonora al post.
Feccia e Airbag, stasera dalle 21 alle 23.30 sui 103.1 MHz in FM di Radio Città Fujiko a Bologna e dintorni, e per tutti gli altri in streaming da qui.
Stars – Sleep tonight (Junior Boys remix) (MP3)
Junior Boys – When no one cares (Frank Sinatra cover) (MP3)
Klaxons – My Love (Justin Timberlake live cover) (MP3)
E chi vive a Roma che dovrebbe dire? Povero me!
Per la cronaca sabato gli Junior Boys hanno suonato qui a Roma ed io sono riuscito a fare tardi per arrivare ad esibizione finita. Mi sta proprio bene.
Fruskio
medo, non ho capito cosa in[sott]endi
ti spieghi meglio per favore?
Rampino
Perchè non noleggiamo un furgone per tutti questi concerti a Milano? Cioè basta mettersi insieme in 8-9 e già si risparmia di brutto brutto brutto.
Tra un giornalista, un blogger e una baldracca, cioè mi sa che lo riempiremmo sempre.
meno male
anche se decemberists junior boys e -per ora- of montreal mi rodono (non che si parli di migliaia di kilometri, ma lavoro tutti i gg fino a tardi e non ho piu’ le energie di un pischello)
mi consolano a breve damien rice (+amati magic numbers!) lcd soundsystem (rileggere il post di fdl sullo scorso concerto ai magazzini è una goduria, soprattutto per chi c’era) e gli adorati ladytron
Rampino
Esattamente la stessa sensazione. La primavera riequilibrerà parzialmente le cose, ma in generale il 2006 ha visto Milano vincere su tutta la linea (infatti ho fatto almeno 5-6 pellegrinaggi concertistici durante l’anno…dai Death Cab a Laura Veirs, da Josè Gonzalez agli Hot Chip, dai Devics ai CSS, e parecchi altri li ho bucati)
ho un cruccio: delle band che amiamo sono + i concerti tenuti a BO e dintorni ma non a MI o viceversa?
perché da MI la sensazione è la prima, ma se invece da BO mi dite che per voi è l’opposto, be’, un po’ mi metto il cuore in pace
Rampino