Nei giorni scorsi ho letto un sacco di cose sul tour dei Radiohead, ma nessuna che sottolinesse abbastanza quanto incredibile fosse il loro palco. Su un palco del genere sarei uscito stravolto persino da un concerto dei Modà.
Fidatevti: ho visto tanti concerti nella mia vita, ma il palco di questo tour dei Radiohead credo sia il più bello in assoluto. Il miglior uso di luci, schermi e video non fine a se stesso che io abbia mai visto in un live. Smentitemi.
Se me lo chiedessero direi che la miglior canzone mai scritta dai Radiohead è Idioteque. E per quanto sia bella, non hanno ancora imparato a suonarne una versione live che le renda giustizia.
Un concerto dei Radiohead è un' esperienza talmente straordinaria che a un certo punto il pubblico si è messo a battere le mani a tempo su Kid A (la canzone). Ce l'avete presente? L'avreste mai immaginato quando 12 anni fa avete sentito per la prima volta Kid A (il disco)?
Il calo di prezzo dei LED è la cosa migliore successa alla musica live dall'invenzione degli amplificatori Marshall.
totalmente d’accordo con il punto 3 , 2 e 5.
queste sono le mie impressioni sul concerto…
http://babemavis.blogspot.com.es/2012/09/perche-andare-un-concerto-roma-deve.html
se facevi l’imbianchino: era meglio.
Io i punti 1 e 2 li avevo sottolineati con chiunque, quindi ri-sottoscrivo :) anche per me credo il miglior palco mai visto
Sia santificato il tuo nome. Tweet 3 perfetto.