Perdonate se sono un po' latitante ultimamente, ma da queste parti c'è un sacco di carne al fuoco e si fa fatica a trovare tempo per il blog. New York mi lascia sempre un hangover emotivo che impiega settimane a scomparire (e una serie di deliri logistici che ci metto settimane a sbrogliare), e in mezzo ci sono stati alcuni eventi di una qualche importanza come la fine di Lost (non mi piaciuta) o la reunion dei Pavement (mi è piaciuta. molto), e oggi trasferta a Milano perchè uno degli autori di questo blog si sposa, con testimone un altro degli autori di questo blog e cerimonia celebrata da un altro ancora degli autori di questo blog (per la cronaca: nessuno dei tre sono io. e nessuno dei tre è un prete); vari altri dei nickname che vedete da queste parti saranno presenti tra gli astanti e due anche a mettere un po' di dischi durante i festeggiamenti (uno dei due sono io. e nessuno dei dischi è il Grease megamix, mamme e zie degli sposi avvisate). E poi è Estate, e appena si può si comincerà a fare rotta verso il mare in ogni momento disponibile. Peraltro, se vi è sfuggito, c'è in giro il radio-rip di The Suburbs, il nuovo singolo degli Arcade Fire. Chi ha voglia di stare qua ad aggiornare il blog?
latitano i responsabili. peggio per voi, niente regalo
non sono né lo sposo né il prete, giuro.
chiunque sia l'autore che si sposa, dev'essere pazzo, o clinicamente o d'amore.
(mi accodo al buon divertimento a tutti quanti, oltre alle felicitazioni. è evidente che anche gli Arcade Fire si sono rifatti vivi apposta eheh)
è una roba tipo i candidates, "indovinali tutti"! :D
escludendo me stesso che già sono sposato, matte che è in america, disorder che mi avrebbe sicuramente avvertito resta kekkoz. inoltre c'è un autore di inkiostro che è un prete? o uno sindaco? o fate come joey su friends e avete preso l'abilitazione a contrarre matrimoni via internet? comunque felicitazioni ai novelli sposi e buon divertimento (ink dove cacchio vai senza Grease megamix, gipsy king medley e jive bunny swing the mood?)