Mentre Gli Spietati continua a sembrare il loro singolo peggiore di sempre, stasera il nuovo video dei Baustelle è stato presentato in anteprima nientemeno che al TG1 dal Mollicone nazionale. Traete voi le conseguenze del caso.
Mentre Gli Spietati continua a sembrare il loro singolo peggiore di sempre, stasera il nuovo video dei Baustelle è stato presentato in anteprima nientemeno che al TG1 dal Mollicone nazionale. Traete voi le conseguenze del caso.
Sì J. , anche Belle&Sebastian in fin dei conti non erano granchè e copiavano da Patti Pravo
(grazie per la segnalazione, ho aggiornato il link a un video funzionante)
stavo guardando il video (ps il link che hai messo è broken: hanno rimosso il video per una protesta di IFPI…. : ) e ho notato che porcavacca a parte il fatto che hanno ragione quelli che dicono che la canzone sia "ragazzo triste", la tastieristacantantecomesichiama che in questo video suona la batteria non è neppure in sincrono.
non ditemi che la cosa è voluta perché non ci credo: è una bruttura che non ha nulla del ricercato.
per il resto nada: i baustelle non me l'hanno mai raccontata giusta
no ma infatti non era una cosa solo su di te ( ci sta benissimo che una canzone non piaccia ) . è la reazione in generale, ad ogni cosa che oramai riguarda loro…o mio dio mollica, o mio dio la crescentini…..mah, ho la sensazione che un po' tutte queste reazioni siano "a prescindere". non mi riferivo solo a te, quindi.
Boll, se leggi questo blog da un po' dovresti sapere che Amen mi è piaciuto molto, e che non ho avuto alcun problema nè con la sputtanatissima Charlie fa surf (http://www.inkiostro.com/2008/01/16/mi-sento-grande-come-una-citta-emmedi-emmea/) nè con i sold-out davanti a mille persone (http://www.inkiostro.com/2008/03/07/vede-la-fine-in-me-che-vendo-dischi-in-questo-modo-orrendo/). Gli Spietati mi sembra un pezzo brutto, e il video non aiuta. Credo di essere un po' grandicello per la cadere ancora nella dinamica "diventano famosi = non mi piacciono più".
non riesco a capire per quale motivo, canzoni che sono identiche a quelle che facevano anni fa, e che anni fa erano il meglio che ci fosse, in una certa scena in italia, adesso fanno schifo.
va bene che girano i coglioni a vedere concerti da tutto esaurito, quando anni prima eravamo in cento stronzi, ma un po' di coerenza, ogni tanto…
Io li apprezzo nonostante possano apparire o siano snob, presuntuosi, radical chic e chi più ne ha più ne metta.
Li trovo ambiziosi ed onesti.
Hell Yeah. Potete sia commentare sia postare (basta dare al post la categoria "shorties" e solo quella)
uh, possiamo scrivere anche noi sulla colonnina infame di inkiostro?
No, la Crescentini No!
Ci hanno davvero cagnizzato tutto.