Dopo più di un anno di astinenza e dopo le voci ricorrenti (sempre rivelatesi false) che ogni paio di mesi lo vedevano in procinto di tornare sugli schermi, ora è ufficiale: tra poco più di un mese ricomincia Boris.
La terza stagione dela migliore serie tv italiana (senza se e senza ma; la cosa non è in discussione) debutterà il primo Marzo alle 22.45 sul canale FX di Sky, per 14 episodi settimanali che riporteranno sugli schermi l’ineffabile regista René Ferretti, l’italianissimo protagonista Stanis LaRochelle, l’assistente alla regia Arianna e tutto il resto della truppa.
Più dettagli e un po’ di scene (non esattamente esaltanti, va detto) nel servizio di SKY TG24 qua sotto. E speriamo di sapere qualcosa presto anche del cinepanettone…
Io voglio sapere come sarà andato a finire "il Machiavelli"
Asaimon
certo che complimenti alla tipa… Occhi del Cuore era una ottima soap, non certo una sit com! Tsè! :-)
Comunque io sono ansiosissimo di diventare fan di "Medical Dimension"! :D
mich
Anzi, per la precisione: ooottimo!
Genio!
oooooooohhhhh
finalmente
come sempre accazzodicane
notizione!
sul lato comedy sono d’accordo tutta la vita, sul lato drama rimane netta la supremazia di Romanzo Criminale rispetto alle altre serie: son generi diversi. certo è che aspetto Boris con l’ansia di un cane affamato che desidera la sua ciotola di carne e riso soffiato.
Cratete
ps- la dichiarazione di Sermonti a proposito del film ("non c’è ancora una sceneggiatura") è in pieno stile Boris: ormai lui e Stanis sono una cosa sola. Boris è la vita vera.
Mi trovo costretto a segnalare Romanzo Criminale come migliore serie italiana, ma Boris è sicuramente seconda a breve distanza.
Dai, dai, dai!
Senza se e senza ma. Assolutamente. Non vedo l’ora!
Io ho provato a guardarla ma non ce la faccio, devo spegnere la tv, o meglio è la tv che si spegne da sola.