Pino Scotto contro Federico Moccia da Chiambretti. Gli adolescenti italici non sono mai stati in mani migliori.
(via Disorder su FB)
Pino Scotto contro Federico Moccia da Chiambretti. Gli adolescenti italici non sono mai stati in mani migliori.
(via Disorder su FB)
Solo chi ha conosciuto da vicino Chiambretti sa giudicare correttamente le sue trasmissioni. Un pezzo di m###a fuori dal comune, che in confronto Calderoli è simpatico.
Chiambretti è proprio l’ingranaggio del meccanismo padronale confindustriale che cattura le coscienze "a metà strada". Se esistessero ancora le BR, sarebbe stato da tempo gambizzato.
Firmato:
Solecu Oreamore
Io dico solo che ormai i suoi occhi quasi visibili attraverso gli occhiali hanno l’iride completamente annullato.
vai Jack.
min 3.25 napalm
Ilaria
Eheh, peraltro credo di essere arrivato al link via Twitter (la coda lunga del trash), però a ricordarsi da chi! :)
Nel merito: è vero, al di là della stima che uno può avere per il personaggio Pino Scotto (che non è decisamente tra i miei guru), la sua partecipazione a questo teatrino marchettoso è funzionale in realtà alla marchetta stessa, e quindi se volete inutile.
Però vedere qualcuno che dice cacca schifo merda in faccia a Moccia, per esprimergli la sua opinione su di lui (ma cosa vuoi argomentare, in un contesto del genere?) è tanto bambinescamente libberatorio: per me avrebbero potuto farlo Sgarbi, Morrissey, Busi o Paolini e sarebbe forse stato lo stesso… my fault
ecco palesarsi la bruttezza della trasmissione di chiambretti..
prima avevo avuto solo segnali ora la conferma
son d’accordo con Asaimon completamente
e citando un amico dico che mi dispiace che questi 2 soggetti si odino perchè vorrei colpirli entrambi
ma colpendo uno farei un favore all’altro
vuoto totale
fabio
ahahahahahah!!
Dopo questo video continuerò a non guardare Chiambretti. Ma se avete delle chicche continuate pure a pubblicarle, vi prego.
@Asaimon: che Pino Scotto potesse argomentare in qualche modo mi sembra poco probabile. Diciamo che "non è nel suo stile".
In questo caso direi che il povero Pino è stato sfruttato ai fini della marchetta e mi chiedo perfino se ne sia conscio.
A mio parere Pino non sta né in cileo né in terra, ma difficilmente può stare antipatico, da un certo punto di vista è come una versione aggressiva di Pippo (quello della Disney).
Mi viene da pensare che l’unica cosa intelligente che avrebbe potuto fare sarebbe stato di non stare al gioco e rifiutare di andare da Chiambretti, ma penso sia chiedere troppo dal personaggio.
D’altronde che cosa si può dire di Moccia (in ogni senso) o in che modo puoi argomentare in un contesto simile?
L’indifferenza sarebbe l’arma migliore forse?
J.
Non bisogna sottovalutare il ruolo di Pinketts…
ma moccia è sandro bondi?
comunque sì, ammetto che non sarebbe facile dover decidere da che parte stare tra i due. Al massimo dalla parte della biondina ma per tutt’altri motivi..
a
l’intervento di Scotto è stato abbastanza inutile, a mio avviso. In una trasmissione che sta facendo una gran marchetta al film distribuito dalla casa di distribuzione il cui proprietario è lo stesso di quella tv privata, non puoi permetterti di sparare a zero solo con le parolacce, senza motivare minimamente le tue opinioni.
Facendosi prendere per il culo da quelle tre oche e da un quantomai viscido Moccia, non ha fatto altro che alimentare l’eco della marchetta. è consigliato il ritiro.
Asaimon