Gioite e rallegratevi, gli Amari sono tornati!
A meno di un mese dall’uscita del nuovo disco Poweri, il gruppo farraginoso più amato dagli italiani sbarca oltreoceano e fa presentare il suo nuovo singolo in anteprima dal celebre blog americano electro-oriented Big Stereo, in abbinamento all’ormai inevitabile remix contest.
La band torna all’inglese (ma il disco, mi dicono dalla regia, è metà e metà) e il sound si fa in parte dance anni ’90 in parte italo-disco (ma sempre dalla regia mi dicono che è un disco molto vario) e io non potrei essere più felice. Dalla regia confermano.
Amari – Your kisses (MP3)
(la foto viene dal set Amari reading Cronaca Vera)
bah a me son bene o male sempre piaciuti
sempre abbastanza geniali a farti rimanere in testa simpatici ritornelli.
La mia favorita è suffer with style
ma siccome Poweri mi fa davvero merda vivrò di ricordi di ritornelli che ammiccano
Bione
Maledetti solo perchè ho la testa grossa e pensate che per forza debba essere piena di materia grigia ;)…io ho smesso di metterci dentro “sostanza” sul finire dei 90 cmq!
Che bello mi mancavan gli anonimi sui blog!..evviva!!
Non son sarcastico eh!
D.
Togliere cervello? Agli amari?
per diventare famosi a livello di massa dovrebbero fare canzoni più belle ed avere un cantante più convincente. togliere cervello e mettere dentro sostanza.
Se solo avessero suonato un pò più freaky weird folk..non so…più tamburelli…più campanelli..mmm non so…tra l’altro cazzo se avessero addosso dei ponchi mi garberebbero moooolto di più…
mai piaciuti!
io lo trovo geniale e di classe, dimostra sicuramente una cultura e un gusto musicale che non trovi nelle scoregge fidget.
quale strada dovrebbero intraprendere per diventare “famosi come meritano”?
ammazza che brutto…
md
Non male, ma non abbastanza. Di questo passo non ce la faranno mai a diventare famosi come meritano..
fai tu una figata così, poi ne parliamo.
Carino, non bellissimo.