L'avrete già visto tutti, ma dopo averlo scoperto qualche settimana fa (grazie a Benty) e averlo citato con un paio di amici faccio prima a postare qui il video del matrimonio di Luca Zulù dei 99 Posse che qualcuno ha caricato su YouTube (c'è anche questo). Qualsiasi commento è superfluo.
[a latere, come annunciano sul loro sito i 99 Posse si sono riformati -senza Meg- e questo autunno sono in tour. Questi cazzo di anni zero non finiranno più, ma neanche i '90 scherzano]
ma vogliamo ri-parlare di GioLindo? anche la sua evoluzione ha dell’incredibile.
:’-(
d.
Ripeto, è un video che mi fa sorridere, per alcune delle cose scritte da alcuni dei commentatori ma non per altre.
Non ho espresso giudizi sulla scelta di sposarsi in chiesa nè su Zulù o Don Vitaliano e neanche sul fatto di cambiare o meno idea nel corso degli anni.
Capisco il parere di Colas ma non lo condivido (c’è chi perde tempo a parlare di Clooney e della Canalis o di questo o quel matrimonio celebre; io ho trovato questo video e l’ho linkato, e non mi sembra niente di particolarmente strano o diverso da quello che io o tu facciamo di solito). NCP invece parla di niente, sottintendendo un giudizio che non ho dato e che non mi permetterei mai di dare.
avevo scritto un commento di tremila righe, ma, “anche no”, come si usa dire. hai toppato, ink. forse è generazionale, forse no.
per me questa non è una cosa su cui sghignazzare. tu le botte in manifestazione non le hai neanche viste da lontano, che eri piccolo quando le vedevo io. però magari domani con calma vorrai pure farti sposare da un prete anticlericale. io non ci vedo davvero niente di sbagliato. fanno la cosa giusta come la sentono loro, con chi la sentono loro.
ma io ho quasi 38 anni. e una volta facevo i campeggi antimilitaristi non autorizzati con loro, poi ho iniziato a votare prc, poi mi sono persa e di sicuro non voto pd. tu?
ncp
gli verrà la pancetta come a tutti gli sposini?
Lebb.
Non so se sono più tristi le nacchere della sposa o la benedizione inaudibile di Marcello
._.
Ila
conocrdo con colas, sul fatto che sono fatti loro, ma non posso fare a meno di notare l’ironia di scegliere come colonna sonora una canzone cantata da Meg…
qui al sud se ne è parlato tanto. anche troppo, e il 18 luglio a piazza del gesù sembrava di essere tornati negli anni 90. solo che non era così.
l.
brutto è brutto.
trash è trash, ci mancherebbe.
Però boh a me questi sembrano davvero solo cazzi loro e dargli spazio mi fa sentire come un lettore de Il Giornale.
Non so se mi sono spiegato.
colas
quando ho letto “a grande richiesta” temevo di ririvedere “Improvvisazione in SI”
E’ solo scoppiata la bolla della cultura alternativa. Cioè : a ben pensarci non è mai esistita nessuna nuova via e nessuna protesta o proposta di vera indipendenza culturale in Italia. Era tutto un copiare , un fare versi… Ma fin dall’epoca della PFM , intendo dire.
Si chiudono “nella merda” la più conformista tre decenni e qualcosa di totale vuoto.
Ora tutti a casa da bravi a mettere insieme il pranzo con la cena , per chi non è aiutato dalle pensioni di papi e mami.
Firmato :
Ger Onimo
colas: semplicemente perché è il video più brutto dell’anno no? :)
Quanta alternatività
CattoComunista!!!
A me fa sorridere, ecco il senso di questo post.
mmm faccio fatica a capire il senso di questo post.
Cioè la roba del matrimonio… è un argomento di discussione?
(lo dico senza polemica eh)
colas
Vari altri commenti qui: http://friendfeed.com/inkiostro/91c1cd81/grande-richiesta
ammazza se si è imbolsito lui!
A.
ho capito don vitaliano ma giuda escariota: si è pure sposato in chiesa…