Vedo che ha quasi un anno, ma io l’ho scoperto solo ora (grazie a Samu). La surreale trasmissione di culto The Club (su All Music) è diventata un libro + DVD (Nel dubbio ti amo, edito da Rizzoli), e per presentarlo sono stati messi su Youtube alcuni estratti del DVD, tra cui un clamoroso booktrailer che mi ha fatto quasi lacrimare dalle risate. Benvenuti nel paese reale.
Altro che risate , quando vedo queste cose penso ai poveri ebrei deportati negli anni ’40 e mi dico che purtroppo loro hanno pagato qualcosa che questa “giovani” dovrebbero invece scontare con durezza.
Intanto votano a destra e presto avranno la violenza che tanto si meritano.
firmato :
Laven Detta
ho sempre cercato un ragazzo che ha molta fantasia e molta avventura come campeggio e altre tipologie. voglio il suo numero” :D
Lo mandarono anche a me quel libro+dvd. Roba da fondersi i neuroni peggio che col crack, però divertente.
Tra l’altro, nel libro vengo pure citato. Lo giuro.
Accento Svedese
[su Rieducational Channel]
ciao ragazzi, se volete conoscermi, conoscetemi
“Va bè uno per volta ovviamente!” – Io la amo tantissimo!
uno dei commenti al video è un po’ à la nuxx: autore ScorpionAmon
Signori Magnolia, a me interessa, lo giuro! Mandatelo a me! Sono la persona giusta!
Lo dimostrano i seguenti motivi:
1) Penso che “Nel dubbio, ti amo” sia la frase definitiva degli anni 2000 se non della Storia intera del rapporto uomo-donna;
2) Ho un blog che leggono molte persone (= ho un account per scrivere proprio qui su Inkiostro), e sono disposto a scriverne una recensione approfondita ed entusiasta;
3) Posseggo l’album di figurine di The Club. Lo giuro. E l’ho completato. Posso fornire prova fotografica.
Nel caso contattate pure Inkiostro, mi fara’ sapere lui.
Grazie per l’attenzione, attendo notizie…
quando il tizio dice “campeggio” non ce n’è più per nessuno.
un anno fa sono stato contattato da una peraltro gentilissima dirigente Magnolia perché “ho visto che ti sei interessato a Nel dubbio, ti amo in un tuo Twit”.
mi offriva copia gratuita per eventualmente scriverne sul blog
il mio twit era ironico. o meglio. il testo del twit non lo era esplicitamente. pensavo, sbagliandomi, che non potesse essere inteso in altro modo.
eccolo http://twitter.com/icepick/statuses/842421614
invece non ero “la persona giusta da coinvolgere in un progetto di promozione” perché ignoravo che “il libro parla dell’amore ai tempi di internet ma soprattutto della realtà dei social media e della possibilità di vivere questa dimensione in maniera crossmediale”. e che “Il riferimento di partenza è il programma tv The Club, un programma che ormai è un cult, ma che è soltanto la parte visibile di un progetto molto più ampio: dietro a quella trasmissione esiste, infatti, una community composta da 300.000 iscritti”.
il libro libro mi è arrivato a casa e l’ho sfogliato. solo che a me non faceva ridere per nulla. anzi, era inquietante.
d.
Notevole… E non sono nemmeno tra le più divertenti!