E sono solo alcuni degli ingredienti della sapida ricetta di Away we go, il nuovo film di Sam Mendez (American Beauty) scritto da Dave Eggers (L’opera struggente di un formidabile genio) e Vendela Vida (sua moglie, niente grassetto perchè chi se la caga) e interpretato da John Krasinski (The Office, versione americana), Maya Rudolph (Saturday Night Live), Alison Janney (The West Wing) e Maggie Gyllenhaal (The Dark Night, intollerabile), che nel giro di un mese arriverà nelle sale amercane e dalla trama sembra un incrocio tra Juno e Little Miss Sunshine. Paura, eh?
Ecco un contributo dalla regia:
La musica è di Alexi Murdoch, bravo clone di Nick Drake già sentito più o meno solo come sottofondo di puntate di serie TV (The O.C., Dr. House, Prison Break, Ugly Betty, Dawson’s creek, Grey’s anatomy). Complimenti per il curriculum.
Praticamente un incubo.
Alexi Murdoch – All my days (MP3)
metti quel grassetto anche a lei, su.
francesca
(sapevo già. sigh)
http://www.thelucksmiths.com.au/
so che li adori.
dispiace.
ciao
pb
beh american beauty era una cagata già quella.
e eggers è davvero uno scrittore poco più che sufficiente ma di talenti interessanti ne trovano lui e la sua cricca. cricca, perchè sono una cricca.
eggers, a mio giudizio, è un autore abbastanza sopravvalutato.
di quelli che fanno la seconda di copertina più promettente degli ultimi anni e poi poco più.
Andrea.
ma eggers ormai lo abbiamo perso per sempre? basta libri?
Paura. Molta paura.
tutto giusto. tranne due PICCOLISSIMI particolari: che per me mendez non ha mai fatto un film meno che apprezzabile (per contro, raramente più che apprezzabile, ma insomma) e che la gyllenhaal era adorabile in the dark knight. come SEMPRE.
giorgio blubblà
Ho dovuto mettermi su i Neurosis solo a leggere mezzo post dal feed