La redazione di inkiostro arrossisce all’unisono per le sperticate parole di lode spese da Pier Andrea Canei nell’ultimo numero di Internazionale (non online) nei confronti di questo blogghetto (in occasione della segnalazione dell’ultimo singolo di Fujiya e Miyagi all’interno della sua rubrica Playlist):
Fujiya e Miyagi – Knickerboxer
E poi ci sono i gitani del cyberspazio, quelli che non smettono mai di girellare da un link arcano a un server remotissimo, in cerca di musica video e sorprese. Come il famigerato Inkiostro da Bologna, uno che vale la pena di andare a trovare (su inkiostro.splinder.com). Da anni è quasi sempre il primo o l’unico a reperire librerie dalle forme improbabili, giochi, vario cazzeggio internautico e anche musica interessante. Come l’ultimo delirante video di questo quartetto di Brighton dal nome nipponico e dallo swing elettronico, che sminuzza il pop delle nostre vite quotidiane in piccole diapositive colorate da rivedere all’infinito.
[Grazie a Mingo e Pirex per la segnalazione. E ovviamente a Pier Andrea Canei, troppo buono. Il video e la canzone sono sempre qui]
Io sarei fiero di essere citato per il “vario cazzeggio internautico”.
Kitano del cyberspazio
però sei stato citato anche per “vario cazzeggio internautico”, eh :P
complimenti meritatissimi!
lisa
famigerato??? ;)
bello, dai :)
[però la parola blogghetto fa accapponare la pelle, ‘ccidenti]
E lo dice a noi, che passiamo di quà tutti i giorni?!?!
ANP
eh,canei ha ragione…