[April is the cruellest blah blah blah]
_Se fai un post a punti vuol dire che non hai idee. O tempo. O che una formula del genere è diventata talmente un clichè che ormai non hai più voglia di pensarne un’altra.
_E’ quasi commovente. Pollack e gli occhiali della nonna cinese del couplandiano Everything’s gone green: una piccola storia di blog (tra cui questo), film indipendenti, occhiali tamarri e cineasti generosi.
_Del resto gli piace soffrire, oh. Se sei un tipo emo, forse questo non è il momento adatto per fare un giro in Messico: come riporta Idolator, da quelle parti al momento c’è una vera e propria caccia alle streghe di piazza. Cosa faranno ai fan dei Tokyo Hotel, mi chiedo.
_No, non manca un pezzo. Un biglietto da visita creativo.
_Tutti i sabati in casa della nostra giovinezza. Scrive poco, ma quando lo fa è sempre in stato di grazia: Maxcar sugli M83 e sul revival al quadrato.
_Ottimo per sapere quali auto non acquistare. Automotive family tree.
_Muxcolabrodo = MP3 free. Daniele ha scoperto che è un’nezia bucare Muxtape e scaricarsi gli MP3 dei pezzi che compongoino i nastroni. Andate sul mio muxtape, copiaincollate nella barra degli indirizzi il codice linkato dal post, scaricate i link che compaiono e rinominateli come .mp3 e il gioco è fatto.
[gli dò 2 settimane, poi per me lo chiudono davvero]
_«Some Shitty 2008 Disco Band – I Wish I Was In Vice Magazine (CSS Remix)». E a proposito di Muxtape: il miglior nastrone indie-snob è quello di Catbird. Ho riso fino alle lacrime.
_«Why don’t french women get fat?» Un impagabile spioncino sulle ricerche di Google: Some fun I had with Google Suggest. (via)
_«Scuuuulettando la tua ge-lo-siaauh». Ma a voi piace il nuovo singolo degli Afterhours (quello vero, Pochi istanti nella lavatrice; lo sentite sul MySpace)? A me uhm.
_ I’m Tellin’ Y’all It’s Sabotage! Da Space Invaders a Pacman, da Pong a Tetris : su retrosabotage i classici dell’Arcade Game si giocano, ma sono sabotati -e sempre in modo diverso. Grande idea.
_Fatalità. Lo saprete già tutti, ma a quanto pare il tifoso del Parma investito domenica da un pullman di Juventini era l’autore della celebre mail intimidatoria che causò l’annullamento del concerto degli Offlaga Disco Pax a Parma, un paio di anni fa. Da Dietnam i dettagli, e sul Corriere la fantascientifica agenzia che definisce la band «un gruppo punk-rock [..] composto da tifosi della Reggiana».
_Esattamente quello che promette: Wolverine Daily, un disegno (lo-fi) di Wolverine al giorno. Chissà perchè.
_Appuntamenti per il weekend (un po’ in anticipo). Venerdì sera il Covo ospita (credo per la prima volta) un nome presente nella top 10 dei singoli italiani: al momento The Niro è incastrato tra Jennifer Lopez e i Backstreet Boys, ma sarebbe molto bello se il suo ottimo cantautorato folk riuscisse a farsi strada ancora un po’. A seguire, al Gate 1, il sottoscritto a mettere un po’ di dischi con Marina. Sabato invece sarà la volta dell’attesissimo ritorno degli Yuppie Flu, per il quale, vi ricordo, ancora per circa 24 ore è in palio un biglietto omaggio (al momento è in pole position Piergiorgio; ma si può ancora fare di meglio); dettagli nel suddetto post.
_L’ultimo click. Guzzanti / Veltroni, al Pippo Kennedy Show, 11 anni fa. Un classico ripescato, ma -è terribile- sembra di oggi. (via)
[Bonus: questo è più recente, ma forse ancora più bello]
gran bel nastro!!!!
Lo sto ascoltando nell’ipod grazie al link:
http://minucci.net/getmuxtape.php
la menata degli offlaga assurda (grazie per la segnalazione), ma che dire dei MGMT messi in onda stamane su radio dj da linus?
Eh, no, Eliot non me lo tronchi così. non è per nulla educato.
Oggi ho deciso di visitare tutti i blog su splinder.com che mi riesce di visitare. Ciao da Maria
grazie millle.
in questo periodo tutti mi vogliono bene.
sarà la mia condizione di emigrato a riscuotere successo.
;)
La canzone degli After sembra Are you gonna go my way di Lenny Kravitz. Quindi fa abbastanza schifo, sì.
.doc
La stora del tizio degli Offlaga è una cosa allucinante. Karma?
più che altro, quanto cazzo è brutta la dandini.