Con i primi freddi ci siamo dimenticati di loro, e con la fine dell’Estate speravamo di essercene liberati, e invece no: le Crocs tengono duro, e per restare a galla lanciano una surreale linea invernale. Non paghe di aver contribuito a rendere l’Estate passata un pochino più brutta, le orride calzature gommose (di cui parlammo estensivamente qui) oltre alle leggi del buon gusto ora sfidano anche quelle della fisica e del buon senso, con la linea Mammoth: se fa freddo chiù ‘ppilo per tutti e non se ne parla più. E sperate che non piova.
[grazie a Miss Ann Abin]
Ah, scusate, dimenticavo l’OT di rito:
‘La possibilità di un’isola’, l’unico Uelbeck che non ho letto. Facci sapere impressioni post-lettura.
Thx
Ariciao
Se me ne uscivo io a portarle in giro per primo mi impiccavano per i pollici e mi ci facevano pure la sassaiola mentre stavo appeso. Bah, misteri della moda di cui da tempo ci interessiamo sempre meno.
I like your blog, perché si presenta bene
Ciao
Sto male.
no dai!! non ci credoooooooooooo!!!!!!!!
bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
No, dai. E’ uno scherzo, vero?
Le usa mia nonna quando va a dare il verderame alle piante, ma pure per andare nell’orto fanno semplicemente cagare. Spero che non scopra mai l’esistenza di queste col pelo che -se possibile- sono anche peggio. O_o
ciau, sara
ps: l’avevi già visto il generatore di recensioni indie?
http://polygen.org/web/Indie.731.0.html
io ne ho un paio (di quelle estive) rigorosomanete tarocche. le indosso esclusivamente per stare in casa o per portar via il rusco perchè non ho abbastanza tamarraggine nel sangue per uscirci a far la vasca in centro. Posso dire una cosa? sono tremendamente comode. e poi hanno un altro pregio: avendo surclassato le havaianas come calzatura trendy-beach ci permettono di non dover vedere certi piedi che talvolta non sono proprio un bel vedere. svolgono una funzione sociale mica da poco!
M’è sovvenuta una cosa: quelle rosse se le potrebbe mettere Babbo Natale
si scrive “chiù pilu pi tutti”…cmq preferirei camminare scalzo che mettere quelle cose disgustose ai piedi… da siciliano
In quanto a orripilanza, sono il degno sostituto dei sandali con le calze.
Incredibile, sono riusciti a fare qualcosa di più brutto delle Crocs estive. E per di più con lo stesso prodotto.
Orripilanti, a dir poco.
cec
Secondo me non se le metterà nessuno, fanno troppo schifo
Hanno fatto le All Star col pelo, non potevano non fare anche queste! :-D Scommetto che pure il prezzo è lievitato….
quest’inverno prenderò le mie babbucce a forma di cagnolino, le rivestirò con qualcosa di impermeabile (tipo sacco della monnezza) farò un fotomontaggio in cui le metto ai piedi di bush e lo diffonderò nella rete.. qualche idiota che me le compra vedrai che c’è, c’è sempre qualche idiota al mondo..
spero gli si ghiaccino i piedi a pois
mammamia che schifo sembrano le scarpe della mummia Otzi
Non hai ancora visto tutto.
Qualche tempo fa ho tumblrato questa notizia: http://phonkmeister.tumblr.com/post/10037007
Dimenticavo di dirti che quest’estate a Ibiza si vendevano alla grande degli aggeggini tipo spillette – di varie forme e dimensioni – fatti apposta per essere infilati nei buchetti delle Crocs, per decorarle e personalizzarle. Pensa.
Miss Ann Abin
madonna, fanno veramente paura.
OMMIODDDIO!!!
non ci posso credere.