David Lynch, Angelo Badalamenti, Enrico Ghezzi, Trentemøller: basterebbe anche solo uno di questi nomi a rendere imperdibile Eyerophany – Seeing with no one’s eye, la performance (?) che questa sera a Bologna aprirà la settima edizione del festival di arti elettroniche Netmage. Qualche -confusa, ma appetitosa- info in più sull’apposito blog.
Se riesco a sfuggire al probabile sold-out (dal sito non è chiaro se ci sia una prevendita o meno, nè ho idea di quanto sia grande il locale di Palazzo Re Enzo dove avrà luogo, e quindi di quanti siano i posti disponibili; qualcuno ne sa niente?) e ad entrare, e se il sonno non mi abbatte troppo presto (alle 11 e mezza di un giovedì sera…ma non c’è nessuno che ha un lavoro vero e il venerdì si deve alzare di buon ora in questa città?), poi magari vi racconto.
grazie per il sostegno ink
Il mio parere sulla serata è riassumibili in due semplici parole: Bella merda.
anonimo #15… deduco che anche te, come me, non hai prorpio un cazzo da fare! Comunque, il mio delirio è generato dai fottutissimi 12 euro di ingresso + treno (con ritorno alle 4.40 di mattina) spesi per quella delusione.
e non provate a parlargli di “innovatività”… avete capito?
Netmerda07… Lynch è apparso in diretta streaming da Los Angeles per una decina di secondi, di Badalamenti neanche l’ombra, Trentemoller è un tamarro (ma questo lo sapevamo già). La regia di Emiliano Montanari è stata imbarazzante, ha praticamente rovinato le proiezioni tratte da inland empire. Ma soprattutto Aki Onda/Oren Ambarchi/Alan Licht… ma chi cazzo sono? Chi cazzo li ha invitati? Mezzora di cacofonie elettroniche e distorsioni insulse. E le foto? Non sono esperto di fotografia ma nell’insieme è stato una vera mmmerda! E non parlatemi di innovatività perchè queste sperimentazioni le facevano i Kluster nel 72… Se c’è soltanto una persona a cui è piaciuto, sono pronto a dubitare non soltanto della sua cultura, ma anche della sua sanità mentale!
P.s: Come mi ha detto il tipo del “disco d’oro”: “Io vado via… Troppo commerciale!”
iuuonagetdaun
ma dai fabrizio! non la promuovere gratis questa banda di truffatori
linch come da programmi non si è visto, hanno pure fatto girare la voce che non c’erano posti ed inveci hanno continuato a vender biglietti fino al limite. la bologna radical chic della arte ha preso un altra sòla. bene.
a me sembra orario che si attaglia perfettamente agli ospiti
se fossi lì non me lo farei mancare
Mi sa che ti sei sbagliata, quella cosa sembra valere per ‘Sound dissection’, in cui si parla di sessioni e di posti limitati. Quello di stasera è uno ‘spettacolo’, non credo proprio che ne facciano più sessioni..
qui dice che bisogna prenotare per forza
http://www.netmage.it/Risorse%20Netmage07/ticket-venue.html
e che per ogni sessione ci sono solo 30 posti
:-)
vedi tu!
> Quanto a Pynchon, ma anche Virilio e Kojima saranno presenti come “cortocircuiti teorici”, insomma: ispirazione&citazione…
Ah, fanno parte del marketing. “io che credevo, io che speravo, parteciperòòò…”
Pynchon è IMPOSSIBILE !!
Mah… suggestiva pare suggestiva. E una cosa così come puoi farla a un orario non bislacco?
Io ho provato a chiedere accrediti stampa ma tra le migliaia di richieste me l’hanno dato solo per venerdì dalle 22 in poi… Quanto a Pynchon, ma anche Virilio e Kojima saranno presenti come “cortocircuiti teorici”, insomma: ispirazione&citazione…
_kzk_
Uno legge Pynchon e magari ci spera. La senilità magari l’ha convinto a mostrarsi. Dal sito del netmage è tutto meno che chiaro.
Pynchon non credo proprio, visto che com’è noto non si è mai svelato al pubblico. Pare si limiteranno a leggere dei suoi passaggi, o qualcosa del genere.
Per la verità Trentemoller lì in mezzo è l’unico coglione, comunque sia ci saranno anche altri due nomi incredibili:
Pynchon, scrittore e figura tra le più sfuggenti del ‘900.
Hideo Kojima, inventore di una bomba come Metal Gear Solid, che ha rivoluzionato il mondo dei videogames.
Io domani ho un esame, porcoddue e porcotre.
Andrea, che ci fai già sveglio a quest’ora? Alzarti prima di mezzogiorno ti rende nervoso, lo sai. Se stasera vieni anche tu magari stanotte dormi meglio..
[NCP, grazie per la dritta]
David Lynch, Angelo Badalamenti, Enrico Ghezzi, Trentemøller: basterebbe anche solo uno di questi nomi per non aver più bisogno di Lexotan, Abrezapam, Valium. E per soli 12 euro! Che convenienza!
io non ci vado (le 11 e mezza di giovedì sera, appunto..), ma mi è stato detto che i biglietti li vendono dalle 18 di oggi pomeriggio. e andranno via in 20 minuti, immagino..
sorry, non ho maggiori dettagli, proprio perché la cosa non mi interessava.