Sono tornato. E’ andata abbastanza bene. Il che, vista la situazione, vuol dire molto bene. Le uniche cose che ho intenzione di dirvi sono che l’Aglianico è una certezza e la Dolcezza Lucana una scoperta (ancorchè piuttosto underground), che anche se il lavoro è stato tanto ed arduo l’ospitalità locale è stata impeccabile, e che all’ennessima volta che qualcuno mi ha chiesto se sono sposato, ho risposto di sì. Giusto per farvi capire che aria tirava.
Nonostante le vacanze siano ancora lontane, la mia Estate più o meno comincia qui. Stasera ultima puntata stagionale di Airbag (visto che il sottoscritto e il socio venerdì prossimo saranno di nuovo a mettere i dischi nella movida aretina, questa volta dopo il concerto degli Yuppie Flu) e a seguire Settlefish + Amari a Villa Serena. Il weekend lo si passerà al fresco dell’Appennino dalle parti di Porretta, e anche la prossima settimana la carne al fuoco è molta. Summer here, kids.
Grandaddy – Summer here kids (MP3)
Bel concertino anche per me. Un po’ come se i Pulp e i Blur, da giovanissimi, si fossero esibiti agli esordi per pochi, ma fidatissimi, amici. Il finale collettivo e’ stato strepitoso! :D
…niente male il concerto degli Austin Lace a Marina di Ravenna. Il cantante è un tipo simpatico e in generale tutta la band aveva quell’aria di essere capitati lì un pò per caso. Certo è che con un pò più di gente tutto sarebbe stato meglio…
giuoia, ma sei diventato promotore di file lodge.com senza dircelo, o il tuo header è semplicemente impazzito per conto suo?