Ultimamente non ho un gran rapporto con la comunicazione sincrona: detesto ogni forma di instant messenger (da skype alla chat di soulseek) e spesso e volentieri non rispondo neanche al telefono (e dire che di solito sono logorroico). Molto meglio la mail o gli sms, che si possono sbrigare in tranquillità quando si ha tempo e voglia di farlo. A chi è telefonicamente iperattivo e si trova spesso e volentieri in bisogno di una buona scusa per terminare chiamate indesiderate o interminabili consiglio Sorry gotta go, delirante raccolta di micro-file audio con rumori di fondo e pretesti vari ed eventuali per giustificare una rapida chiusura della comunicazione. Porte bussate, campanelli e telefoni che suonano, bambini che piangono, gatti che hanno fame, serie tv che cominciano, elicotteri (!), trasmissioni radio aliene…
Sto rischiando il licenziamento per utilizzo eccessivo del mezzo che hai suggerito. Ho mandato a tutti i colleghi il link e almeno una decina lo stanno usando in maniera piuttosto esagerta, la “redazione” sta diventando un puttanaio… grazie ink.
Minchia ma quanti giovani lavorano nei call-center… Che vita di M.
notevole! ma per chi volesse un rimedio + immediato suggerisco anche di grattare con le unghie vicino al mic del cellulare… è infallibile! ;)
Io lavoro in un callcenter dove si sono 500 telefoni che squillano sempre…
A casa, non rispondo mai al telefono e il cellulare lo tengo senza suoneria!
Tra un po’ divento come Dinamite Bla, se qualcuno ce l’ha presente.
bravo ink, la misantropia è una scelta giusta!
ieri quel programmino mi sarebbe stato davvero molto utile… ^___^ domani scatta lo sciopero condizionato delle batterie!
C’e’ poi gente che caga solo sui blog…
Siete dei mostri…
Miss Ann Abin
Per me dovrebbe esistere solo l’email. Sono con te. Blutarsky
IO L’HO SEMPRE PENSATA COME TE! :)