Good weekend
Quello che comincia oggi sarà un lungo weekend. E, per una volta, sarà un buon weekend.
Domattina succedono cose importanti. Cose da festeggiare, per cui domani sera si esce a cena e si salta Airbag (che ci sarà comunque: anzi, insieme al solito AndreaNP ci sarà la beneamata Miss Ann Abin; ascoltatela che poi vi interrogo). Sabato sarà un seratone. Sul presto inevitabile andare al Covo a prendersi beffe di Top of the pops insieme agli Art Brut, forti di uno degli esordi dell’anno (al quinto posto della mia top ten) e di un live set sgangheratissimo e assolutamente esilarante. L’ultima (e prima) volta che sono passati da queste parti era Luglio, c’era stato un nubifragio e per poco Eddie Argos e i suoi baffetti non mi sono franati addosso mentre si agitava come un ossesso scuotendo la sua chioma unta durante Good weekend. Punk nel vero senso della parola.
Art Brut – Good weekend (.mp3)
Art Brut vs The Knack – My Sharona formed a band (.mp3)
Art Brut (Acoustic Brut) – Live @ Planet Claire (link – 7 mp3 acustici)
All’insegna della schizofrenia più totale, dopo il concerto si tela dal Covo per raggiungere il Cassero e dedicarsi a un appuntamento di segno più o meno opposto. A tenere banco ci sarà infatti la serata High Quality House, che vedrà dietro i piatti i Drama Society (gente che di solito fa ballotta con nomi come Tiga -che li produce- e Ellen Allien) e Nerone DJ (una sola parola: Sonar). Per quanto mi riguarda, però, il piatto principale della nottata sarà il concomitante VJ set del manipolatore extraordinaire Milf + Strong, che terminerà con una performance a 4 mani (nel senso pianistico del termine: a un certo punto mixeranno gli stessi visual contemporaneamente) che sono assai curioso di vedere.
Drama Society – Crying Hero (.mp3)
Fossi in voi, considererei anch’io l’idea della doppietta.
Punk nel vero senso della parola, altrochè.
Cvd… A vedere gli Art non c’eravamo ne io, ne Matt, ne Jenny. Come sono andati? E soprattutto… a quanto?
Lasciate che si riprenda dal sabato che ha appena passato. Covo e Cassero in una sera non è mica da tutti.
Ma il Video Aggregator questo mese non lo fai?
max pezzali docet
j
[O.T. Non fare il solito asociale e partecipa anche tua alle Olimpiadi col tuo Blog che fa tendenza, mettendo il bannerino ufficiale di Torino 2006 nel tuo Blog!]
ink ma t’è arrivata la mia mail con lo scoop?
Ci vediamo al Cassero da Milf direi. Ti hanno costretto ad un po’ di pubblicità vedo, eh?
:))
ps. io non conosco nessuno a parte Ink, ma se mi volete dare 25euro pure a me per presentarmi, le prendo eh!
Cazzo! Art acustico sembra quasi Lou Reed!!
Certo che Planet Claire sta diventanto il nuovo John Peel…
Dovremmo esserci anche io, Matt e Jenny (Was a friend of mine)….
[certo il padrone di casa conosce la fio anche meglio di me – ma non è forse bello riscoprirsi, ogni tanto, nella vita, guardarsi con occhi nuovi? pensateci!]
ah, tranquilli. io che ho visto entrambi, e anche la fio, per la modica cifra di 25 € vi presento, tutti e tre. pensateci su.
io ho paura di urlare “inkiostro” nella folla.
Non mancherò. Tu se al concerto degli Art Brut vedi uno vestito come se fosse a una serata house, o al Cassero vedi uno vestito come se fosse a un concerto yindie urla ‘inkiostro’. Se sei fortunato avrai sbagliato persona.. :)
ok, grazie. se vedi un tizio biondo con un maglione dolcevita arancione (faccio conto di mettere quello, facciamo) urla “kekko” a squarciagola.
Presto, credo. Ma non prestissimo, credo. Facciamo alle 10 massimo 10 e mezza. Credo.
toh, che ti becco che hai appena postato. io povero mortale che voglio disperatamente vedere gli art brut e muovere il mio corpicino sotto il palco sabato sera, quali accorgimenti mi consigli di prendere riguardo l’orario, deh?