Fretta e Natale rendono Inkiostro un blogger-a-punti*
Completamente inglobato nella frenesie compra-i-regali-per-tutta-la-famiglia-in-due-ore, chiudi-tutto-sul-lavoro, fai-le-valigie-per-una-settimana-dai-tuoi e prepara-lo-speciale-natalizio-di-Airbag (stasera qua), oggi non ho molto tempo. Vi regalo solo qualche link:
_Due cover: gli Stars che coverizzano Fairytale of New york dei Pogues (i Pogues stanno tornando di moda?) e un nuovo pezzo dei Postal Service, Grow old with me, cover di John Lennon. Il mio commento per entrambe è: fortuna che per Natale siamo tutti più buoni, sennò due tirate d’orecchie non ve lo toglieva nessuno.
_Secondo Forbes, che di queste cose se ne intende, il personaggio fittizio più ricco del mondo è Babbo Natale. La notizia è Monty Burns batte Zio Paperone, che smacco.
_Circa un mese fa, in Irlanda sono usciti al lotto i numeri di Lost. Tutti tranne uno, in realtà, che è uscito a cifre invertite. Secondo me vuol dire qualcosa.
_Ve lo ricordate che domani notte è il termine per la votazione degli Italian Blog Music Awards indetti da Cabal, vero? Affrettatevi! Il Disco Bravo di Gecco invece non scade mai, ma l’invito vale anche per quello, ovviamente…
_Era da un po’ che volevo segnalare G2G, innovativo sistema di file sharing che per scambiarsi i file utilizzava GMail sfruttandone capienza e potenzialità in modo inatteso e brillante. Ma non lo farò mai: l’hanno già fatto chiudere.
[* e a trattini]
Buon Xmas Pop! :)
buoNatale
Merry Christmas from London
Max
Pogues disco dell’anno anche se non l’hanno fatto
moda o non moda io i pogues non ho mai smesso di ascoltarli!!!
l.n.
come se altrimenti tu non fossi un blogger-a-punti :-) btw, g2g non mi aveva dato l’idea di essere poi questa trovata incredibile, ma più che altro hype.
hanno chiuso G2G prima ancora ch’io sapessi di cosa si trattava
sto invecchiando
glie gusta la gasolina (giusto per solidarietà all’acquisto dei regali ai parenti, perché ho fatto una valigia che vale due e per aggiungere ai punti che a styluz hanno scelto come disco dell’anno la gasolina indie)
‘guri
I Pogues sono sempre d moda!
notata la (cit.) homeriana del titolo eh!?
buon natale,
pomp
Auguroni Ink e ai lettori che passano di qua! Già votato da Luca Castelli, (ma solo per i blog dato che non ascolto musica italiana)…sono molto curiosa a questo punto :-)
magari tornassero di moda i Pogues, e quel concerto mai avvenuto a Parco Nord…
che magari si scrive tutto attaccato…
A 15 anni avevo una passione smodata nei confronti di Pogues e House Martins, dai che non passano mai di moda! :)
buone feste!
il pezzo dei postal service. è orrendo. altro che natale. per la serie: “state fermi sei mesi piuttosto che fare ste boiate, che se poi il nuovo disco dei postal service è tipo sto pezzo, mi rovinate il 2006!”