The power is on
Quello dei Go! Team venerdì scorso al Covo è stato facilmente il concerto più aerobico che io abbia mai visto associato al solito fumoso prototipo di indie. Certamente anni luce di distanza dalla roba anaerobica che ascoltiamo di solito, e molto più coinvolgente anche della media di ciò di danzereccio che riesce a far breccia nei nostri cuori. Merito, come insinuava qualcuno, di un attentissimo casting per cui la line-up e il look della band sembrava un bignamino di stili metropolitani? Se è davvero così, ben vengano i casting, risponderei io. Per quanto mi riguarda non c’è stato niente fuori posto, dalla scaletta agli arrangiamenti alla tenuta del palco, merito soprattutto della straordinaria front-woman Ninja, una sorta di instancabile Barbara Bouchet nera che, peraltro, scopro essere ben al quindicesimo posto della Cool List di NME. Highlights i due singolacci Bottle rocket e Ladyflash, insieme al momento Afterhours in cui la Maureen Tucker del caso («una versione più carina e meno schizoide della coreana di Gilmore Girls», come dice Valido) è uscita dall’ombra della sua batteria per twee-eggiare una clamorosa Did you feel it too?. Belle foto da Delay-Decay-Attack e da Max (che li ha visti a Roma, e che come al solito ne racconta molto meglio di quanto sappia fare io). Are you ready for more?
[…] un po' che non dicono qualcosa di nuovo, ma dal vivo, come ricordo bene dal loro live al Covo vari anni fa, il loro frullato di pop, hip-hop, indie e colonne sonore blaxploitation è una delle […]
Gran concerto! Unica nota negativa quei due rompicazzo che s’erano messi a pogare (uno è quello che è salito sul palco di fianco a Ian).
ion c’ero!! :)
uaZ, in questo momento mi ricordi quella maglietta che volevi farti regalare :D
_Josi: il guoco arriva più tardi.
_Indie-eye: Grazie per il link!
_Cineblob: per natale regalatemi una videocassetta di Barbara Bouchet, vi prego.
_Kekkoz: ancora no, in effetti. Ma mi sono ripromesso di farlo presto.
CodyAllen: You’re welcome.
Thank you for the music :)
ot: ho visto azuzl. ah! ahah!
gli altri della coma li hai visti? tipo “gianfrancomachia”? sono pazzi. e adorabili.
personalmente il concerto del covo mi ha un bel po’ deluso: fiacchetti, male arrangiati e ninja, a parte la cosce alla Robert Crumb, non mi ha entusiasmato come vocalist… bah :/
ti segnalo questi venti minuti di concerto scaricabile dei go team, il permalink è questo:
http://indie-eye.blogosfere.it/2005/12/the_go_team_non.html
…e il giUoco?
_eMa!: Viva le note di colore..! :)
_Max: non potrei giurare di non averlo sognato, ma siccome sulla loro discografia non sono ferratissimo potrei anche aver fatto conclusione. Ma mi sembra di no.
_Kay: non per fare il figo, ma l’ho già linkato più di due anni fa..
ot: ti posto un link per i lego fan http://www.thebricktestament.com
:D
ah, phew, temevo che facessero lo stesso set ovunque: a roma chi ky ha cantato hold yr terror close
Ah ah ah, d’accordo su tutto!
Anche sul mio fotolog (foto di oggi e precedente) un minimo di report e un paio di note di colore…! ;-)
eMA!