Unità di archiviazione di ieri e di oggi /2
[l’hard disk esterno modulare a forma di mattoncino Lego è -ovviamente- una meraviglia. Altrettanto ovviamente, il sottoscritto ha comprato un banalissimo hard-disk esterno standard non più di un paio di mesi fa]
Fantastico!
Carino il video degli Amari. L’album e’ abbastanza orecchiabile e dignitoso. Ci sono dei bei sinth, e parla di quelle realta’ di nicchia come piace a me. A mio avviso poi hanno fatto una buona operazione di immagine.
per goderne ce ne vorrebbero una quindicina
Anche mia madre la da’ via senza permesso…
Il video degli Amari si vede con un banalissimo Quicktime. Pure l’hardisk che mi sono comprato io è Lacie (come se fosse possibile trovarne in giro di altre marche a prezzo decente…), con un design inutile che, leggo, è progettato nientemeno che da Mr. Porsche. E sticazzi, come si dice in questi casi.
[solidarietà al compagno Locane, ti sono vicino]
ne ho comprato anche io uno, da pochissimo. però vedere questi legodisk mi ha permesso di capire cosa significhi veramente la caratteristica “impilabile”.
(ho il trauma del lego, lo ammetto: ancora non riesco a perdonare mia madre di averli dati via senza il mio consenso. ah!)
Ink ma il video degli amari con che prog lo posso vedere!?
moto figo azz! Quasi quasi ci faccio un pensierino, ma prima iPod video ^^
Compro immediatamente; ne stavo proprio cercando uno. 150 Eur son mica una paglia, però è una consolazione avere un HD del genere…
Con te… con te… che sei la mia passione… io salvo… nel disco del mattone…
grazie ne cercavo proprio uno lacie. :D
Tipo mattoncino Duplo?
come minimo dovrebbero produrre il masterizzatore dvd coordinato