Cinque dubbi più o meno amletici /5
_Cosa c’è di strano nel fatto che i gatti possono essere allergici agli uomini?
_E’ passato qualche giorno dalle primarie e ci ho pensato un po’ su, ma non riesco a capacitarmi di una cosa: era proprio necessario che Mastella prendesse circa 8 volte i voti di Scalfarotto per farmi essere, per una volta, completamente d’accordo con la posizione solitamente terzistaTM di Luca Sofri?
_Il fatto che Jim O’Rourke ha lasciato i Sonic Youth e vuole fare il regista (non prima di aver prodotto il prossimo, attesissimo, disco di Beth Orton, pare) è una notizia buona o cattiva?
_Moriremo tutti?
_A un congresso si può andare interamente vestiti di nero, camicia e cravatta comprese? E con una giacca con le toppe? Con dei jeans coi buchi nelle tasche dietro? Si capisce che col guardaroba elegante sono un po’ ristretto e ho finito le combinazioni buone?
_Marina: ma i SY erano o non erano meglio senza di lui? E lui è o non è meglio da solo, in veste di produttore, autore o cine-indie? Io scommetto sulla buona notizia.
[non me lo sono posto neanche per un momento, in realtà]
_Antonio: la cravatta nera l’ho già indossata una volta; non era un funerale ma la mia laurea. Che è un po’ la stessa cosa, a ben pensarci.
_Enver: io ogni tanto cedevo, ma in generale eravamo su posizioni un po’ differenti. Ora condivido il 99% di quanto scrive di solito.
_Cyrano: che tu ci creda o no, in quasi 3 anni di blog non l’avevo mai notata. E’ inquietante.
[cmq, ovviamente, no. la P2 non ha bisogno di essere ricostituita, gode ancora di ottima salute]
_Nuxx: …
[as usual]
_Fidelio: la giacca con le toppe alla fine non mi convince mai, e infatti non l’ho messa neanche stavolta. Ho optato per il solito spezzato, che alla fine andava bene anche così. Però il mio guardaroba elegante langue comunque.
_Medo: miao.
_Littlecloud: assolutamente no. Ne ho in abbondanza, è meglio se ogni tanto qualcuno lo risolvo..
primo:niente di strano.
secondo:purtroppo, è così.
terzo:cattiva!
quarto:no, ma che dici?
quinto:qui non posso dire nulla.
ma forse i dubbi amletici dovevano restare tali?
Da oggi sono un gatto.
Guardaroba: fatto giá l’all black, che riscuote sempre un certo successo per “la tendenza”, e anche la giacca con le toppe (se é di velluto va benissimo e quest’anno é di nuovo di moda – se non lo fosse stato, é comunque un classico). Considerata l’eleganza media della gente ai congressi del TUO settore (sono proprio in una pausa di un seminario) va bene tutto, ecco, magari i jeans con i buchi no, anche se su una giacca molto elegante, magari spezzano ;) )
La speranza degli astronauti leghisti (lo dicono i ministri da fumetto Castelli, Casale e Mothersbaugh) è che oggi Muhammad Hiddink arrivi a Montecitorio a bordo di un razzo per la segnalazione nautica, lo Spybot, e assista all’inno definitivo alla masturbazione Hi-tech (“Uncontrollable Digital Urge”) del dittatore Umberto Ronaldo Cazzola.
avrei un sesto dubbio: ma la targhetta o adesivo che si intravede su un gradino nella foto dell’intestazione è un invito subliminale alla ricostituzione della p2?
anche per me è la “prima volta” nell’agreement con Luca Sofri… e dire che tanto ho preservato la mia “verginità” finora…
L’integralmente vestito di nero io, sinceramente, lo eviterei.. Specie la cravatta nera io tenderei ad usarla esclusivamente in occasioni non precisamente allegre nelle quali il protagonista della giornata è in posizione orizzontale e steso in una cassa di legno pregiato.
A.30mo
il fatto che Jimmy abbia lasciato i SY è una TRAGEDIA. Di cui ero a conoscenza tramite l’aggiornatissimo Timnymixtapes. Gli SY hanno mi pare del resto già scritto il nuovo disco senza di lui. Ora scoppio a piangere.
(parentesi: se ti sei posto anche solo per un attimo il problema di esserti perso la rogers: ehm, mi sa che hai risparmiato dei denari).