Forse non tutti sanno che_
_Per rimettere a nuovo un iPod graffiato (o un qualunque oggetto laccato, lettore mp3 o meno, ovviamente) non servono prodotti assurdi o interventi macchinosi ma basta un po’ di ingegno e un banale lucido da 4 dollari.
_Dal 1 Novembre sono possibili le videochiamate al famigerato 899: la rivoluzione copernicana che i telefoni erotici (e soprattutto i loro cultori) stavano aspettando.
_Il caso indie dell’anno, i Clap your hands say yeah, finora unici nel panorama mondiale per l’enorme successo del loro esordio nonostante questo sia autoprodotto (si trova anche a Bologna!) hanno rovinato tutto e firmato per la Wichita, già etichetta di Bloc Party e Yeah Yeah Yeahs.
_La Microsoft pare avere i giorni contati; a fargli le scarpe, manco a dirlo, sarà Google. Ma Googleservi non suona granchè bene.
_Il video di Robespierre degli Offlaga Disco Pax è pronto, ed è bellissimo; oltre ogni più rosea aspettativa. Per ora non posso dirvi di più.
il video degli offlaga l’ho visto anch’io, è stupendo!! per me quest’anno vincono il premio del Mei per i video indipendenti low cost.
Ipod POWER!
Io da piccolo avevo trovato il modo di far venire via i graffi dallo swatch col sidol (quello per lucidare l’argenteria). Funzionava. L’unico problema era che l’inutile ghiera-che-gira degli scuba si intasava, e poi girava male.
Quanto mi sento anni ’80!
ilSocio
_Garnant: fugace ma efficace.
_Anonimo: io non ho fatto niente, idolatra l’autore del post che ho linkato, semmai..
Mi hai salvato la vita con il trucco sugli iPod…se funziona diventi il mio idolo!
Com’è venuto il pubblico degli Offlaga?
Garnant