Web semantico! Web semantico!
Come qualcuno ha già notato nei commenti, da due giorni questo blog è dotato di categorie. Potrete quindi agilmente trasformarlo di volta in volta in un aggregatore di giochi online, un erogatore selettivo di web-stronzate, in una indie-webzine sui generis o in altro, a seconda dei gusti. Essendo costituito in totale, scopro ora, di 1656 post -1657 con questo-, è stato categorizzato finora solo l’ultimo paio di mesi di blog, e dubito continuerò. Un altro piccolo passo dell’umanità verso il web semantico.
Credo che l’unico modo per rendere la cosa meno laboriosa sia… cambiare piattaforma. Penso che la cosa non sia in programma! Anche se…
Non hai frainteso; è per questo che già così è abbastanza… Se all’interno di Splinder c’è un altro modo per farlo fatemelo sapere, ma dubito.
Vuoi forse dire che hai aggiunto le categorie *manualmente*, post dopo post? Devo aver frainteso, presumo…
augh.
Mi lusinghi, Rampino.. :)
Ich bein ein indianen!
impossibile separare la musica, fosca, perchè questo blog è intrinsecamente “indiano”, trasuda indie da tutti i pori, ne è la quindiessenza, in ogni cosa che dice :)
Rampino
La musica indiana, certo. Domani farò pure un post sulla scena m-blog di Bombay.
E’ una bella cosa, io ti leggo spesso ma la musica indiana mi interessa poco, così posso scremare e leggerti più di prima!
fosca
E’ il futuro baby. ;-)