Dalle mie parti si dice che hai il raspino
«Rokr» è un verso che mi evoca concetti come tosse, catarro, raucedine, sciroppo. E invece. La musica nel cellulare sarebbe una rivoluzione?
[molto meglio il Nano, anche se a me evoca un’idea di fragilità difficile da scacciare. Come al solito ci si riempe la bocca con la parola rivoluzione, anche quando -come in questo caso- si continua a girare intorno alle solite vecchie (buone, certo) idee]
Icepick: non ho molto da dire, è stato un gran bel concerto. Peccato che si siano bruciati tutti i pezzi migliori nella prima metà; e, come si sa, dopo l’assolo di At least that’s what you said non ci può essere nient’altro.
Mai! E’ una malattia irreversibile! :D
[OT]
dai dai, scrivi dei Wilco!
Icepick
dimenticavo..ho visto il nuovo video dei maximo park..preferivo il precedente.
ach, mi devo ricordare di mettere una firmina, qua un post potrebbe starci…
BTW leggo solo ora che c’eri anche tu ai wilco… al prossimo passaggio milanese o viceversa…
–magomarcelo
già il passaggio da powerpc ad intel mi aveva levato un chissenefrega, utilizzate il fornitore che più vi aggrada, basta che funzioni uguale… ma questa più che far incazzare chi si è appena comprato un iPod mini… se il telefono fosse stato esteticamente al livello del RAZR, la cosa avrebbe avuto anche un senso, cioè sostituire con software Apple l’agghiacciante software Motorola… però parlare di rivoluzione stavolta è una vera patacca! L’unica cosa buona sembra essere che iTunes 5 su PC sincronizza i contatti anche con Outlook (per chi diversamente da me è costretto ad utilizzarlo…)
_Massimo: io sono fieramente alternativo (..), non so bene perchè.
_HumanRemain: appropriato.
_Anonimo: vabbè, quello è fisiologico (e anche giusto, in qualche modo); mi aspettavo di più dalla Apple, mi sembrava che i tempi fossero maturi per qualcosa di grosso. E invece no.
_Kay: eccoli, i seguaci dell’iPod…Guarisci! :)
il nano nero è troppo bello, troppo! lo vogliooo!
Una delusione indescrivibile. Continueranno a perdere quote di mercato, secondo me.
“rivoluzione” descrive non a caso anche un moto dei corpi celesti. che sono palle.
prima o poi saremo tutti schiavi dell’iPod (?)