Lost Lust
Oltre ad andare a un sacco di concerti (stasera trasferta a Milano per i Wilco), a leggere meno del solito, a lavorare a ritmi alterni, a dormire poco, a soffrire di crisi di autostima letteraria e divorare gigantesche insalate, da queste parti ultimamente si sta perdendo la testa per Lost, ‘nuova’ serie televisiva della BBC andata in onda l’anno scorso in USA e su Sky, e pronta ad approdare su RaiDue l’11 Ottobre. Dopo aver visto una manciata di puntate e il bellissimo trailer girato sulle note di Numb dei Portishead e firmato da David LaChapelle (via Woland), credo che non ce la farò a resistere e mi farò iniettare in vena subito tutta la prima serie per placare la curiosità. Chi l’ha già visto sa di cosa sto parlando, e può capirmi.
Rispondo a tutti? Rispondo a tutti.
_Woland: è tutta colpa tua.
_Ema: visto che hai già guardato la prima serie, sul sito che ho linkato c’è già il trailer della seconda..
_Medo:???
_Enzo: non lo so bene neanch’io. Ma funziona.
_SG: non mi risultano date in programma; nonostante sia appena uscito un nuovo EP temo ci tocchi aspettare il prossimo LP.
_Ele: grazie per i link. Anch’io non sono solito seguire questo tipo di serie televisive; dopo la visione coatta della puntata pilota, però, non ho potuto farne a meno.
_Kit: e invece no. Dovevo incontrare mezzo mondo, e alla fine non ho visto quasi nessuno.
_Josi: idem come sopra. Posso dirti come ero vestito, ma a questo punto non serve più a molto…
_Sabrina: Una crisi di autostima letteraria. E’ chiaro, no?
_Anonimo: Conosco qualcuno che da quando ha finito tutte le puntate disponibili da guardare non è più lui. E ora medita di farsi Sky solo ed esclusivamente per quello.
_Medo: è il solito problema delle serie americane, uno finisce quasi per abituarcisi. Sono la sceneggiatura e il montaggio quello che conta in questo caso, però.
_Giorgio: io ce le ho, mi sa. Anche se ancora sono ben più indietro a vederle. Se le vuoi trovo il modo di passartele.
_Strelnik: non puoi immaginare che voglia folle di rileggerlo mi abbia messo la visione di Lost…
_Giulia: mi si dice di una data pure a Bologna, quindi mi sa che la prima trasferta in quel di Sant’Aquilina sarà per i Kaiser Chiefs (credo)..
_Equazioneimpossibile: prego, de gustibus ecc ecc. Ma mi spieghi perchè non ti è piaciuta (spoilerando il meno possibile, ovviamente?)? Sono curioso.
_Marco: sabato vado in Montagnola e vedo se ne trovo uno.
_Medo: hanno provato a sostituirlo con una donna, ma le manca la statura morale da nonno buono.
_Dinamicoduo: io non riesco a guardarmi delle puntate di Lost a tarda sera, perchè poi non riesco a dormire per il bisogno fisico di sapere come va a finire. I Wilco e gli Starsailor non sono neanche lontanamente paragonabili, secondo me. I primi hanno un sacco -non tutte, ok- di canzoni da paura (come testi, musiche, arrangiamenti), i secondi no. E non accetto repliche. ;-)
_GrahamCoxon: mi spiace non essersi beccati, io sono arrivato al MazdaPalace 5 minuti prima dell’inizio e dopo la coda di At least that’s what you said sono rimasto praticmente senza parole per tutta la sera.
[Black a me ricorda i Counting Crows, pensa te]
black degli okkervil river (a proposito di un post di qualche giorno fa) sembra uscire dalla penna (e dalla voce?) di conor oberst. non ho ancora capito se la cosa mi irrita o mi intriga. peccato non averti visto al concerto dei wilco. eppure le ho provate tutte. giuro. pazienza…
grahamcoxon
ecco la firma non più anonima, che fatica…
l’anonimo di sotto.
io ho visto in un cinema la puntata pilota e ci rimanevo volentieri tutta la giornata se proiettavano anche le puntate dopopilota!
i Wilco mi son sembrati degli starsailor poco più raffinati, comunque roba da club, più che da mazdapalace.
Intanto io continuo a guardarmi FORUM su Rete 4. Nessuno supera il carisma del giudice Dante Alichieri.
middleton + mezzi delgados
una roba da vestirsi col kilt
m.
Serie di merda. Scusa ma lo devo dire.
ehm, 24 settembre, pardon.
bizio, io sono stata rapita da lost e mi sono scaricata la prima serie: vista in 3-4 giorni. dopo aver visto le ultime 3 puntate intitolate “l’esodo” ho cacciato una fila di moccoli esagerata. aspetto trepidante il seguito. io odio la dipendenza da serieTV!
Giu
spero che la crisi rientri in fretta!
PS: per Middleton il 24 ottobre vieni a RiMMiNNi?
E’ vero, Medo, i fisici degl’attori son quasi tutti super-atletici, ma è il signore delle mosche* il vero protagonista della storia.
* lo chiamo così anche perché non voglio rovinare niente a chi ancora non l’ha visto.
Strelnik
astinenza da lost? io sto peggio. ho visto a casa tutta la prima serie tranne LE ULTIME DUE PUNTATE, e su internet non trovo la trama.
divertitevi col sig. Tweedy, io non espatrio e mi consolerò coi Perturbazione
giorgio
Io non guardo le tv nazionali (vado da Italia7 a Telesanterno e poi in giù), potrei fare un’eccezione però. Ma perchè in Lost recitano dei palestrati? Tutto questo non è bello.
Lost da dipendenza. Nessun dubbio.
eh,bella la vita!(i wilco)
di lost ne parlavo ieri a pranzo..
comunque sono curiosa anch’io:che crisi hai?
Ci sono anch’io dai Wilco. Maglietta celeste con disegno e scritta rossa di Sparklehorse. E tu come sarai conciato? Dai che ci si becca.
josi_
ci si vede in giro ai Wilco, Ink :-)
Kit
ok, sono scomparsi i link.
vado di copiaincolla grezzo, a sto punto.. :P
http://suzukimaruti.splinder.com/post/5584856
http://suzukimaruti.splinder.com/post/5630456
io a ste cose non riesco ad appassionarmi, c’è poco da fare.
a quanto pare anche suzukimaruti è un grande fan, negli ultimi giorni ha dedicato due post a lost:
non c’entra niente, ma lo chiedo a te che ne sai… i grandaddy vengono in Italia? E magari a Bologna?
(e magari in cortile da me?)
SG
OT: ma come funziona una “crisi di autostima letteraria”?
Katrina = arma meteo
Come non commentare ad un post su Lost?!?
Io sto aspettando in grazia la nuova serie! :) e’ veramente spettacolare! grazie per le news dell’edizione italiana: mi mettero’ a pubblicizzarla agli amici non anglofoni :D
Ema
Sì certo.