Novantatrè caffè
Se li prendessi tutti insieme, sarebbe sufficiente a farmi tirare le cuoia. Sempre a voler dar retta a Death by caffeine, ovviamente. Non so perchè, ma non pensavo bastasse così poco.
Novantatrè caffè
Se li prendessi tutti insieme, sarebbe sufficiente a farmi tirare le cuoia. Sempre a voler dar retta a Death by caffeine, ovviamente. Non so perchè, ma non pensavo bastasse così poco.
Cos’è, un augurio? :)
[cmq qualche giorno fa ho sentito al telegiornale un servizio sul fatto che il chinotto è tornato di moda; a me paraltro non fa impazzire, preferisco decisamente la cedrata]
allora: innanzitutto l´afri-cola è tedesca-occidentale, quindi niente a che fare con le atlete barbute di frankfurt oder: qui la sua storia.
in realtà ha poco a che fare con la coca-cola: credo abbia piú un sapore vegetale, qualcosa di simile al chinotto.
detto questo: inkiostro, ma lo sai che basta un solo litro (cinquanta miseri bicchierini) di vodka bevuto in un colpo a farti morire?
150 redbull (senza zucchero, ovviamente) e un’urna urna uuh.
bleah!
Però l’Afri-cola ha un design molto spaziale che non è niente male. Resta da vedere se è anche buona, o se assomiglia alla Ben’s Cola…
da oggi l’afri-cola entrerà nella mia vita
L’Afri-cola è agghiacciante. Non perchè rinfreschi, ma perchè è ridicola.
ah per chi non sapesse cosa è l’africola. –> http://www.afri-cola.de/ ;)
la cosa sconvolgente è che per il mio esile corpicino bastano 93 bottigliette (perche’ in lattina non esiste) di africola per schiattare. contro 86 tazzine di caffe’ e 274 lattine di cocacola. a questo punto mi tocca pensare che la africola era responsabile dei strabilianti risultati sportivi ottenuti dagli atleti della ddr (e dei risultati positivi dell’antidoping). e tutta quella storia li’ del nandrolone, dell’ormone della crescita e delle donne barbute era tutta una calunnia reazionaria e anticomunista. ben johnson forse si allenava a frankfurt am oder.
A me che il caffè non piace servirebbero 145.45 tazze di the. E un catetere per conservare la decenza.
Si muore anche uscendo dalla finestra invece che dalla porta. 93 caffè comunque non è che siano pochi…
A me ne sono “bastati” otto (la metà dei quali concentrati nel pomeriggio) in una giornata per provare la spiacevole esperienza di dormire restando cosciente, o qualcosa di molto simile…
a.
Piacevole? Mi sa che al cinquantesimo caffè la tachicardia che viene non è così piacevole, eh…
si muore col caffè? ho trovato un modo piacevole di suicidarmi