Inkiostro – Palinsesto estivo
Blogging is unsexy?
Nerve.com fa una lista delle 50 cose meno sexy al mondo. Alcune sono davvero azzeccate: l’Instant Messaging, Il Signore degli Anelli (The movies are fine, but did you know that if you read the trilogy three times in a year you actually get your virginity back?), il Nu Metal, i cocktail con nomi sexy, il valium, i Coldplay, le candele, i chitarristi -in opposizione ai bassisti e ai batteristi- e Internet (All those people. All that porn. All that time. Nothing you can touch). E ancora: l’abbronzatura integrale (viva i segni del costume!), gli orsacchiotti, i piercing alla lingua, i rossetti aromatizzati e i cubicoli negli uffici (The ultimate in sexual frustration: a tiny little room too private to flirt with your neighbor and too public to pleasure yourself). E poi, ahimè, eccoli qua: i Livejournal e i blog. La motivazione è ineccepibile: How I’m feeling: bored. Song stuck in my head: "Raspberry Beret." Air of mystery that once surrounded me: gone.
[link originale – 25 settembre 2003]
no, senti, i bad religion [ah, i quindici anni, per l’appunto…] non accostarmeli a skin e subsonica. porta rispetto ai padri fondatori. against the grain.
Garnant, ti sei abbronzata già 6 mesi fa? Le radiazioni del computer? ;-)
[l’interfaccia di splinder, mmmh]
ahahahh!
Io ho un segno tondo di costume stampato sulla schiena da sei mesi, non me ne libererò mai. Sexy come l’interfaccia di splinder.
io infatti adesso sfoggio una classica abbronzatura “da muratore”, ossia faccia, collo e braccia abbonzate e parte del corpo coperta dalla maglietta bianco latte, e mi sento too sexy.
I segni dell’abbronzatura spaccano, e pensare che molte (troppe) ragazze non li sopportano. Dei piercing sulla lingua nulla so, se non che personalmente ho una generica avversione per gioielli, suppellettili e ferraglia varia.
Con te sui segni dell’abbronzatura (sexyssimi!), meno sui piercing alla lingua. Non sono sexy solo se uno non li ha mai provati.
vero alcune cose sn azzeccatissime!
Eccolo qua: Warm beds are good: sex and libido in Tolkien’s writing.
si ti prego così almeno faccio qualcosa invece di lavorare…
vabbè, tu sei dispensata, l’hai fatto per motivi accademici… Ma se uno lo fa per passione o ha troppo tempo libero o ha grossa crisi…
[cmq magari ora ripesco anche il link al saggio sulle sottotrame sessuali del Signore degli Anelli, così, per fare pari]
Vuoi dire che assieme alla laurea mi potevo far dare un attestato di ri-verginità o farmi ricostruire artificialmente l’imene?Raaccapricciante!Effettivamente se lo leggi 3 volte in un anno non ce l’hai il tempo di trombare…
Su questo mi trovi perfettamente d’accordo (anche se forse lo voterei); meglio Bertinotti.
La candidatura di Scalfarotto è anch’essa assai poco sexy.