Monday gaming (rompi/capo edition)
La cosa bella di tenere i ritmi di questi giorni è che, poichè sbroccare è sempre dietro l’angolo, nessuno si stupisce se uno dal nulla smette di lavorare e si piglia una pausa. Tipo, che ne so, una mezz’oretta per rilassarsi; e cosa fa un pazzo per rilassarsi se non aggiungere un rompicapo in una giornata di rompicapo?
Telescope game fa al caso mio e vostro: manovrare i suoi tubi telescopici per buttare la pallina nel buco dà una soddisfazione insospettabile, ancorchè modulare. Io ahimè sono stato richiamato al dovere piuttosto presto; ma voi prendetevi tutto il tempo che vi serve, e raccontatemi come va a finire.
Ieri sera ho finito il decimo livello grandmaster.
E’ di gran lunga il gioco più bello ch’io abbia giocato da un sacco di tempo.
Grazie!
P.
ho fatto i primi 25. anche se gli ultimi cinque sono proprio difficili. poi ci sono le versioni con i cubi e con i regali di natale. su quelle mi adopererò nel weekend. saluti.
::abgely::
Di qui a Venerdì niente più giochi, posso prometterlo. Ma questo l’hai già finito? Tutto tutto? :)
caro inkiostro, sei l’esaltatore del mio es, sei l’anfetamina della mia anima fancazzista, sei il dionisio che si insedia nel momento in cui si pensava vicino il momento della notte in cui si spegne il pc e si pensa al giorno successivo (sperandolo piu produttivo di quello passato). ti prego, ho un esame venerdi e tre giorni per preparare la materia. abbi pietà di me. da qui e venerdì non mi indurre in tentazione.
con fiducia
::abgely::
è una droga, ho finito i primi 15 livelli e non ho potuto non downloadarmi i successivi. Devo resistere alla tentazione di aprirli prima di uscire dall’ufficio…
j_
finire nel tubo immersivo dà, effettivamente, una certa soddisfazione!